AngeloScalone TheMarsican ti ringrazio. Appena torno a casa posto una foto della chiostrina dove sopra ci sono i numeri identificativi del pte.
TheMarsican AngeloScalone E controlla di persona dove passa il tuo cavo telefonico, da dentro casa a fuori. In modo da identificare quale sia la chiostrina di competenza.
AngeloScalone TheMarsican sarà un po’ dura perché attraversa tutta la strada per arrivare ad un tombino della Telecom e poi da lì va verso una delle due chiostrine poste in via Livenza, il problema è che non ricordo con esattezza quale delle due fosse. Ho postato una foto del percorso che fa il cavo quando sono venuti e tecnici ad installarmi la FTTC. Inizialmente ero collegato alla chiostrina del percorso che ho fatto in rosso, successivamente mi hanno collegato alla chiostrina dove ho messo la X poiché la prima era difettosa. Adesso ovviamente le hanno cambiate entrambi inserendo il PTE al loro interno.
TheMarsican AngeloScalone Senza sapere quale sia la chiostrina vera e propria è impossibile capire se si tratta di un errore di censimento o no. @walt tu avresti la possibilità di capire quale è la chiostrina sulla quale risulta attivo il circuito di OP?
walt TheMarsican tu avresti la possibilità di capire quale è la chiostrina sulla quale risulta attivo il circuito di OP? Senza numero linea no ed anche col numero rimane sempre il ragionevole dubbio dell'eventuale disallineamento banca dati/rete. @AngeloScalone a proposito di banca dati: laddove Via Livenza 12 risulta in area di influenza del PTE anagrafato al civico 4 (ed associato al distributore 21/2:3 medesimo civico), via Sarca 34 ad oggi non risulta in area di influenza PTE.