MatteoMorbidelli SubSlivST con le nuove attivazioni però devono riciclare le 100, quindi quasi sicuramente effettueranno più upgrade del solito riciclando le 100 per le aree bianche di nuova copertura
SubSlivST Da quel poco che ho visto in realtà, stanno pianificando già in area bianca onu a 200, quindi immagino ci sarà ben poco riciclo per quelli come me che vivono in aree grigie di paesi medio-piccoli... moriremo a 100 come siamo nati 😂
nikita MatteoMorbidelli sì, e non c'è da stupirsi che riciclino gli scarti. Bisogna ricordare che Tim considera da sempre a redditività 0 le aree bianche, quindi di nessun interesse. Prima dei bandi vinti da OF, prevedevano solo fwa su rete mobile nei cluster D e solo fttc nei cluster C. È pensare che c'è chi vorrebbe una rete unica con questi al comando...
Elegio Ultimo armadio della mia città, scavi fatti nel 2017, sta mattina son venuti a finire e a mettere il "pezzo rosso" sopra, secondo voi quanto ci vorrà ancora?
DarkStealer Elegio da me nell'arco di un giorno era attivo e lo è da una settimana, ma sto aspettando che arrivi Fastweb in vula per un contratto senza vincoli
FrancescoGiurisato Elegio a me l'hanno fatto lunedì scorso... se oggi attivano vuol dire che ci mettono una settimana
drumrocket Io sono in uno di questi comuni, su “FiberMap” vedo il profilo 100 mega in attivazione “a breve”. Secondo voi quanto ci vuole?
DarkStealer drumrocket https://www.wholesale.telecomitalia.com/it/catalogo/-/catalogo_aggregator/article/1027774?p_r_p_564233524_activePortletId=&_2_WAR_nwscatalogoportlet_activePortlet=false&_2_WAR_nwscatalogoportlet_tab=Coperture&p_r_p_564233524_categoryId=1027776&p_r_p_564233524_isList=true seleziona: Aree armadio attive e pianificate per l'accesso FTTCab ai servizi Bitstream NGA e VULA
DarkStealer drumrocket vedo molte cabinet già attive le altre in attivazione ad Aprile (secondo me è questione di giorni) la centrale è già attiva quindi bene👍