FrancescoGiurisato leoprose non c'è un modo per velocizzare e nè per verificare... Purtroppo dovrai aspettare sperando che sia effettivamente maggio, magari a inizio mese. Alcuni armadi nel mio comune sono in programmazione da una anno ormai e ogni 2 mesi vengono posticipati...
leoprose FrancescoGiurisato Benissimo.. se è così, aiuto Prima almeno andavo dalla mia compagna in Ticino per fare smart working, ora non posso.. l'up di 0.6 è imbarazzante
Lic Oggi il sito Tim ha cambiato il responso della verifica copertura. Da adsl in rame a fwa, fibra in wireless. Che qualcosa si stia muovendo? :/
DanieleBurato Michi_d effettivamente non è chiarissimo il criterio di proposta del sito..ad esempio ho visto paesi sprovvisti di adsl dove propone solo fonia..nemmeno Tim fwa (e il cellulare TIM prende)
x_term Personalissima opinione: se sanno che quella centrale sarà una delle tranche iniziali di spegnimento, inibiscono la vendita di ADSL... A pensar male si fa peccato ma ci si azzecca
Morgan Per molti di noi l'attesa si è spostata a Martedì 14 Aprile, confidando che escano i nuovi files! :-)
demarco84 Morgan Se ci fosse questa possibilità perché hanno spostato la pianificazione di tantissimi armadi a Maggio?🤔 Speriamo bene!
mito94 Morgan Potrebbero farli uscire di mercoledì direttamente a questo punto, con l'aggiornamento infrasettimanale. Poi boh, non so cosa hanno in mente 😉
LorenzoDeriu Buongiorno, oggi è difficile/impossibile che esca il file di aggiornamento armadi giusto? Magari direttamente Mercoledì a questo punto con nuove attivazioni... Speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻