Morgan TIM CONNECT SPECIAL PROMO a 19,90€ al mese https://forum.fibra.click/d/5750-nuove-promo-tim-da-1990
Chiusa da questo momento! Fortunati quelli che sono riusciti a farla!
Morgan TIM CONNECT SPECIAL PROMO a 19,90€ al mese https://forum.fibra.click/d/5750-nuove-promo-tim-da-1990
Chiusa da questo momento! Fortunati quelli che sono riusciti a farla!
C'è qualche speranza di vedere nuovi armadi in pianificazione nell'aggiornamento di oggi?
MatteoMorbidelli C'è qualche speranza di vedere nuovi armadi in pianificazione nell'aggiornamento di oggi?
Magari...cmq chi per primo vede l'aggiornamento odierno avvisi!!
Per ora io vedo ancora il file aggiornato alla data del 06 Aprile (Lunedì)
leoprose Ho visto il tecnico nella stessa situazione nella prima settimana di aprile e il 06/04 hanno attivato la fibra; solo che io nel file ero già programmato per apr-20
ragazzi il mio paese risulta coperto da qualche giorno, sul sito tim la mia via figura a 100M, che probabilità ci sono di avere una 200? Grazie
iperuranium Beato te, io ero apr-20, ho visto il tecnico e dopo 1 ora hanno aggiornato il file e, puf, mag-20
File disponibili
Ma da quel che ho visto, non ci sono nuove attivazioni. Speravo in una magia
lorenz_98 e nussuna nuova pianificazione
MatteoMorbidelli Forse pretendiamo troppo da Tim
Ma di cosa vi meravigliate?
Il mercoledì serve solo per le saturazioni/desaturazioni e stop.
Nuove pianificazioni e attivazioni solo al lunedì.
Sempre stato così (con un'unica eccezione riguardo le pianificazioni). Anima in pace, considerando che lunedì sarà pure pasquetta....
SubSlivST Lo so, tranquillo, era per ironizzare. Non c'è bisogno di rispondere così
lorenz_98 in compenso oggi stanno montando gli ONU in altri armadi del paese anche se non programmati, sono fiducioso. (anche perchè la centrale è già attiva, sarebbe stupido lasciarli parcheggiati)
MatteoMorbidelli Guarda, mi dai un barlume di speranza.
Di 13 armadi nel mio paese (6000 abitanti), non c'è traccia del mio, nè attivo nè pianificato.
Ma se mi dici che stanno montando gli ONU in armadi non programmati sto più tranqullo, incrocio le dita per il mio (che purtroppo non riesco a vedere perchè coperto da altre case, ed è a 700 metri da me)
lorenz_98 pensa che il mio di 11000 abitanti è il quinto della provincia, avremmo dovuto avere la FTTC da almeno 3-4 anni come gli altri, solo che "Mamma TIM" che all'epoca vinceva tutti i bandi al sud decise di dichiararla area bianca per farsi fare gli scavi dallo stato. Così paesi della metà del mio hanno la fibra da 2 anni e il mio (Marotta) è rimasto nel limbo tra Open Fiber che non arriva e TIM che non copriva.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it