andreaopc leoventu si si, brandizzato Wind Tre. Avresti un video che mostra la procedura? Ho provato in tutte le maniere ma nulla.
leoventu andreaopc Prova a vedere su YouTube. Poi penso dipenda anche dal sfp, riesci a fare una foto?
andreaopc leoventu nel caso in cui non riesco a rimuovere l'sfp c'è un firmware che lo esclude per poter utilizzare la porta wan? O è obbligata la rimozione dell'sfp?
leoventu andreaopc Rimuovi il cavo in fibra, prendi la parte in plastica verde scuro, tiri verso il modem e a quel punto tiri verso l'estero. Non mi ricordo se prima bisogna tirarlo fuori fino a metà e poi seguire la procedura.
simonebortolin andreaopc in che senso non viene via? basta che lo tiri un attimo tramite la levetta una volta tolto il cavo. andreaopc Boh forse openwrt stock ci ha l'sfp disabilitato
andreaopc simonebortolin metto la levetta parallela al modem e ho provato ad estrarre, ma nulla, non si smuove di 1 mm.
Neromanto andreaopc Devi tirare forte, anche il mio era duro... ma alla fine è venuto via... Se non riesci a fare forza con il dito fai passare uno spago e poi tira, deve venire via per forza
andreaopc Neromanto trosky66 alla fine si è reso necessario l'intervento della pinza. E anche con quella mi ha fatto un po' dannare, ma finalmente lo ho rimosso.
trosky66 a me non voleva venire fuori nemmeno con la pinza. alla fine sempre con la pinza l'ho dovuto rompere.
gianry avete dovuto usare forza perchè il modulo sFP si scalda molto e la plastica dell EX5601 è scadente e si è deformata. Addirittura romperlo è pero esagerato