Fraternal3954 TheMarsican immagino che la provvigione la prenda il titolare, non l’operaio che rischia di cadere dalla scala ma che è “obbligato” a fare tot attivazioni al giorno.
DoppiaZeta Grazie ragazzi, grazie @Fraternal3954 per la tua esperienza, che sarà praticamente come la mia 🙂 Guarda anche io ribadirò all'operatore (quando mi richiamerà) di farli uscire con furgoncino con cestello / scale allungabili e quant'altro, anche perché è una bella altezza... e se vogliono pinzare al tetto il cavo in fibra io non voglio avere responsabilità. Ho aspettato fino adesso, aspettare un paio di settimane in più non mi cambia, basta che lavorino in sicurezza e non facciano pastrocci.
SilkierLyric146 @DoppiaZeta concordo con tutto quello che ti è stato detto fino adesso, e rimango della mia idea, che se riesci è meglio che fai predisporre tutto da un elettricista prima, così che chiunque debba venire ad attivarti (che purtroppo si sa, a volte è già tanto se ha gli strumenti basilari per le attivazioni) possa riuscire senza problemi , e più in sicurezza possibile. Buona fortuna per l'attivazione.
DoppiaZeta SilkierLyric146 va bene, farò il possibile ma non è cosa semplice nemmeno per me.. poi non è che posso preoccuparmi io di chi mi mandano, faccio presente cosa devono fare e dove (all'operatore di OF) poi spero abbiano un minimo di intelligenza di dotarli degli strumenti adatti 🙂 Vi aggiornerò appena ho notizie! Intanto grazie a tutti!