Buonasera a tutti,
Vi spiego la situazione.
Ieri sono stato contattato da un fantomatico servizio amministrativo di non so cosa per problemi con il contatore e quindi doppia fatturazione con rischio di disconnessione e costi esorbitanti, qualcosa di molto confusionario.
Alla prima telefonata ho riattaccato senza pensarci troppo, subito dopo vengo ricontattato e con fare aggressivo mi viene fatto presente che la situazione è grave e che non dovrei comportarmi così. Chiedo di essere richiamato più tardi.
Vengo ricontattato il giorno dopo (oggi) e nuovamente mi vengo riesposte le mie drammatiche condizioni, e che dovrei passare a Facile.energy, finisco la telefonata dicendo che voglio rimanere così come sono.
Ora ho dimenticato di dirvi che nella prima telefonata, purtroppo per motivi vari, ho detto due “si” di troppo.
Ti chiami “Pinco pallo”: SI
Abiti in “Via Le Mani dal Naso”: SI
Poi accortomi dell errore ho trovato il modo di chiudere.
Potrebbe esserci il rischio di ritrovarmi con un fornitore a mia insaputa? Possono manipolare la telefonata? Cè modo di verificarlo? Tra L altro cercando in giro facile.energy è stata condanna per pratiche scorrette più volte, posso tutelarmi in qualche modo?
Il mio pod e pdr non sono mai stati comunicati a nessuno, li ho messi solo una volta sul sito di NeN