_Lex_ digitalboy Sì ma infatti fuori dai grandi centri Wind3 e Iliad hanno ottime coperture grazie a Zefiro, anche a me viaggiando capita di avere solo copertura Wind3. Adesso con Fastweb anche le antenne Vodafone dovrebbero aumentare, vediamo. TIM dovrebbe per lo meno aggiornare quelle già esistenti 😆
GMA Ho attivato questa mattina il pack 5G presso un punto mooney, il simbolo 5G appare, il VoLTE funziona e le velocità sono tipiche del dss che ho in zona. C'é qualcos'altro da controllare?
_Lex_ fabrizioo34 per le nuove attivazioni hanno risolto che io sappia GMA Ho attivato questa mattina il pack 5G presso un punto mooney, Può essere che avessero una SIM "vecchia"?
Klondike Una domanda: ma facendo un numero nuovo, quindi 350 nativo (si spera non spoofato -.-) poi, eventualmente, c'è la possibilità di fare mnp da app come con ho e very?
Filippo94 Ho fatto richiesta di portabilità questa mattina, ora ho il numero provvisorio ma sono in 4G con cap a 60 mbps al momento
fabrizioo34 Filippo94 nella scheda sintetica che ti hanno inviato per e-mail che velocità viene indicata ? Se 4G ahimè devi attivarlo da app o aspettare loro che intervengano
fabrizioo34 Filippo94 segnalalo a Mondo Mobile Web, così loro lo riferiscono a TIM. Se dopo la MNP non si attiva chiama il 181. Un’odissea, non vorrei che se lo siano dimenticato pure in quell’offerta 🤦🏻♂️
_Lex_ fabrizioo34 Quindi hanno risolto con la Pack da 29.99€ ma non con le altre offerte? 🤯 edduzzu5 però in 4G supera i 70mb di velocità Quello può far parte della tolleranza, fino a 70/80 più o meno.
edduzzu5 Io dopo aver passato al setaccio centri Kena e tabaccai sono riuscito a ritirare la sim Kena (attiva con la 5.99 5G e due mesi gratis) e nè 5G nè voLTE sono attivi, però in 4G supera i 70mb di velocità
Filippo94 _Lex_ infatti, e con Filippo siete già in due 🥲 Aspetto qualche giorno e tornano ad essere in uno 😀 edduzzu5 è 5G nè voLTE sono attivi A me volte va
fabrizioo34 _Lex_ Quindi hanno risolto con la Pack da 29.99€ ma non con le altre offerte? 🤯 hanno risolto con tutte, ma la 5,99 2 mesi gratis 5G è stata lanciata dopo, quindi può essere sia rimasta l’unica esclusa dal 5G 🤦🏻♂️
edduzzu5 _Lex_ Per quello che serve a me va benissimo a 70mb 🙂 Sarà in un router 4G quindi anche senza 5G e senza voLTE non ho problemi, però non è una bella esperienza per i nuovi utenti. Ora devo solo capire che fine farà la sim che Poste si è persa in giro
_Lex_ fabrizioo34 Giusto. 😵💫 Comunque ho chiesto su mmw se ci sono altri feedback, così vediamo un po'. edduzzu5 Eh sì infatti, e con Filippo siete già in due 🥲
_Lex_ Filippo94 Aspetto qualche giorno e tornano ad essere in uno 😀 🤣🥲 Filippo94 A me volte va Eh infatti col profilo 4G a 60Mbps dovrebbe essere ok, era con il vecchio a 30 il problema.
edduzzu5 Filippo94 A me volte va Adesso mi è arrivato un sms con l'attivazione del voLTE (che non ho mai richiesto), ma meglio così. Il 5G dal banner è a pagamento e ho visto dall'area clienti che ho 100gb e non 200. Quando passa la MNP provo a chiamare perchè per me la cosa più importante sono i 200gb