Klondike Una domanda: ma facendo un numero nuovo, quindi 350 nativo (si spera non spoofato -.-) poi, eventualmente, c'è la possibilità di fare mnp da app come con ho e very?
Filippo94 Ho fatto richiesta di portabilità questa mattina, ora ho il numero provvisorio ma sono in 4G con cap a 60 mbps al momento
fabrizioo34 Filippo94 nella scheda sintetica che ti hanno inviato per e-mail che velocità viene indicata ? Se 4G ahimè devi attivarlo da app o aspettare loro che intervengano
fabrizioo34 Filippo94 segnalalo a Mondo Mobile Web, così loro lo riferiscono a TIM. Se dopo la MNP non si attiva chiama il 181. Un’odissea, non vorrei che se lo siano dimenticato pure in quell’offerta 🤦🏻♂️
_Lex_ fabrizioo34 Quindi hanno risolto con la Pack da 29.99€ ma non con le altre offerte? 🤯 edduzzu5 però in 4G supera i 70mb di velocità Quello può far parte della tolleranza, fino a 70/80 più o meno.
edduzzu5 Io dopo aver passato al setaccio centri Kena e tabaccai sono riuscito a ritirare la sim Kena (attiva con la 5.99 5G e due mesi gratis) e nè 5G nè voLTE sono attivi, però in 4G supera i 70mb di velocità
Filippo94 _Lex_ infatti, e con Filippo siete già in due 🥲 Aspetto qualche giorno e tornano ad essere in uno 😀 edduzzu5 è 5G nè voLTE sono attivi A me volte va
fabrizioo34 _Lex_ Quindi hanno risolto con la Pack da 29.99€ ma non con le altre offerte? 🤯 hanno risolto con tutte, ma la 5,99 2 mesi gratis 5G è stata lanciata dopo, quindi può essere sia rimasta l’unica esclusa dal 5G 🤦🏻♂️
edduzzu5 _Lex_ Per quello che serve a me va benissimo a 70mb 🙂 Sarà in un router 4G quindi anche senza 5G e senza voLTE non ho problemi, però non è una bella esperienza per i nuovi utenti. Ora devo solo capire che fine farà la sim che Poste si è persa in giro
_Lex_ fabrizioo34 Giusto. 😵💫 Comunque ho chiesto su mmw se ci sono altri feedback, così vediamo un po'. edduzzu5 Eh sì infatti, e con Filippo siete già in due 🥲
_Lex_ Filippo94 Aspetto qualche giorno e tornano ad essere in uno 😀 🤣🥲 Filippo94 A me volte va Eh infatti col profilo 4G a 60Mbps dovrebbe essere ok, era con il vecchio a 30 il problema.
edduzzu5 Filippo94 A me volte va Adesso mi è arrivato un sms con l'attivazione del voLTE (che non ho mai richiesto), ma meglio così. Il 5G dal banner è a pagamento e ho visto dall'area clienti che ho 100gb e non 200. Quando passa la MNP provo a chiamare perchè per me la cosa più importante sono i 200gb
GMA Rettifico tutto, Il 4G é limitato a 60Mbps, nell'app é riportato 4G fino a 30Mbps, netmonster mi dice "5G NSA disconnesso" ma il pixel ha deciso di mostrarmi ugualmente il simbolo 5G.