fabrizioo34 digitalboy confermo quanto detto da @Jeff9 purtroppo 😒 Hanno fixato. Comunque smanettando sul codice HTML dell’offerta (o su qualsiasi offerta che ti interessa) puoi incollare il codice riferente a WINDTRE e il sito ti fa andare avanti lo stesso con la richiesta di MNP 😅 Solo che ovviamente devi andare a smanettare da PC a mano. Se lo vuoi spiegato ti lascio il mio telegram
Jeff9 fabrizioo34 ho un altro numero da passare posso contattarti? 😄 Ps: ho messo il mio telegram nella bio contattami tu se vuoi grazie
digitalboy fabrizioo34 grazie tante, si se posso contattarti e mi spieghi te ne sarei grato. trovi il mio telegram in bio (ora la edito)
Neromanto fabrizioo34 devi andare a smanettare da PC a mano. Se lo vuoi spiegato ti lascio il mio telegram La cosa funziona kena su kena??? Volevo passare alla pack 5g di 6 mesi ma sono già cliente...
fabrizioo34 Appena finisco di lavorare, vi faccio una registrazione schermo e ve la invio su Telegram!😄 @digitalboy @Jeff9
Neromanto fabrizioo34 Appena finisco di lavorare, vi faccio una registrazione schermo e ve la invio su Telegram! Me la potresti mandare pure a me per cortesia? Non si sa mai... Mail nella mia bio lollapalooza e mi hanno detto che non si puo' fare. Ho velatamente minacciato il cambio operatore Ma hai chiesto di passare alla pack?
G_Alo87 fabrizioo34 Anche perchè non leggo i Pixel che con tim a me andava benissimo con l'e-sim. Se funziona allo stesso modo non vedo perchè quella kena non dovrebbe andare sui dispositivi Google
fabrizioo34 Neromanto La cosa funziona kena su kena??? no, il trick serve solo a inserire manualmente l'operatore di provenienza. Se sei già Kena devi triangolare rapie00 chissà se è un errore si G_Alo87 si andrà anche sui Pixel
rapie00 Neromanto sul pack 6 mesi come operatore di provenienza c’è anche noverca… chissà se è un errore
Neromanto fabrizioo34 Se sei già Kena devi triangolare Ma non si potrebbe fare una eccezione? Contattando un operatore? Mi sembra una assurdità... loro ci guadagnerebbero comunque a farmi l'upgrade alla pack
_Lex_ fabrizioo34 Allora nulla, se la sono dimenticata lì mi sa 😅 fabrizioo34 rapie00 chissà se è un errore si Vabbè ormai, uno in più uno in meno 🤣🥲
lollapalooza Neromanto Ma non si potrebbe fare una eccezione? Contattando un operatore? Io ho chiamato, e mi hanno detto che non si puo' fare. Ho velatamente minacciato il cambio operatore, e mi hanno detto che non ci possono fare niente. E infatti sto cambiando operatore :-) Solo che invece di triangolare per CoopVoce (fino a ieri si poteva fare) sono andato in Very con la Winback.
lollapalooza Neromanto Ma hai chiesto di passare alla pack? Esatto. Stavamo parlando di quello, o no?
_Lex_ fabrizioo34 sì sì, però ce ne sono due, a uno è associato 60, all'altro ovunque. Boh vabbé, l'avranno messo due volte 🤣