G_Alo87 fabrizioo34 Anche perchè non leggo i Pixel che con tim a me andava benissimo con l'e-sim. Se funziona allo stesso modo non vedo perchè quella kena non dovrebbe andare sui dispositivi Google
fabrizioo34 Neromanto La cosa funziona kena su kena??? no, il trick serve solo a inserire manualmente l'operatore di provenienza. Se sei già Kena devi triangolare rapie00 chissà se è un errore si G_Alo87 si andrà anche sui Pixel
Neromanto fabrizioo34 devi andare a smanettare da PC a mano. Se lo vuoi spiegato ti lascio il mio telegram La cosa funziona kena su kena??? Volevo passare alla pack 5g di 6 mesi ma sono già cliente...
rapie00 Neromanto sul pack 6 mesi come operatore di provenienza c’è anche noverca… chissà se è un errore
Neromanto fabrizioo34 Se sei già Kena devi triangolare Ma non si potrebbe fare una eccezione? Contattando un operatore? Mi sembra una assurdità... loro ci guadagnerebbero comunque a farmi l'upgrade alla pack
_Lex_ fabrizioo34 Allora nulla, se la sono dimenticata lì mi sa 😅 fabrizioo34 rapie00 chissà se è un errore si Vabbè ormai, uno in più uno in meno 🤣🥲
lollapalooza Neromanto Ma non si potrebbe fare una eccezione? Contattando un operatore? Io ho chiamato, e mi hanno detto che non si puo' fare. Ho velatamente minacciato il cambio operatore, e mi hanno detto che non ci possono fare niente. E infatti sto cambiando operatore :-) Solo che invece di triangolare per CoopVoce (fino a ieri si poteva fare) sono andato in Very con la Winback.
Neromanto fabrizioo34 Appena finisco di lavorare, vi faccio una registrazione schermo e ve la invio su Telegram! Me la potresti mandare pure a me per cortesia? Non si sa mai... Mail nella mia bio lollapalooza e mi hanno detto che non si puo' fare. Ho velatamente minacciato il cambio operatore Ma hai chiesto di passare alla pack?
lollapalooza Neromanto Ma hai chiesto di passare alla pack? Esatto. Stavamo parlando di quello, o no?
_Lex_ fabrizioo34 sì sì, però ce ne sono due, a uno è associato 60, all'altro ovunque. Boh vabbé, l'avranno messo due volte 🤣
fabrizioo34 _Lex_ No, ai tempi noverca quando ha chiuso ha migrato tutti su TIM e poi sono rinati sotto un altro nome, cioè Kena
GMA _Lex_ no, quando chiuse a chi non era migrato a Tim o ad altro gestore veniva disattivata la sim, lo avevo provato personalmente all'epoca.