steve0102 edduzzu5 Te hai richiesto un nuovo numero oppure hai richiesto una portabilità ?almeno da capire se hanno risolto con le nuove attivazioni.
fabrizioo34 digitalboy perfetto, allora fortunatamente non sei dentro a quello che dico io 🤣 steve0102 hanno risolto per le nuove attivazioni, già ci sono alcuni commenti sui social dove i clienti vedono il 5G gratis fino al 31/08 nelle offerte che lo hanno incluso.. essendo che è un errore dell’app
edduzzu5 steve0102 portabilità da Coop. Ma la SIM è sparita, nemmeno Poste Italiane riesce a dirmi dove se la sono persa. Chissà se mai la riceverò. Secondo voi posso fare recesso e mandargliela indietro qualora arrivasse in modo da prendermi l’offerta nuova col 5G incluso e il 4G sbloccato?
_Lex_ digitalboy Grazie 😊 Klondike Kena che si sta dimostrando davvero pessima nella gestione di tutto, oltre alla comunicazione. Anche quando sistemeranno, se riusciranno a farlo, in quanti si fideranno? Questa della risposta preconfezionata tolta fuori da non si sa dove e data a MMW è stata proprio il culmine.
Klondike _Lex_ ma una risposta "base" posso anche accettarla, alla fine fanno tutti più o meno così. Quello che è assurdo è dare una risposta ufficiale che poi non solo non è vera, ma risulta pure a tuo danno! 🤣
G_Alo87 a me ci hanno messo 6 giorni dall'attivazione della sim, e prima della portabilità che avrò per il 4 agosto, a risolvere queste problematiche e ad attivarmi il voLTE e il 5g (anche se mi appare erroneamente il banner in cui mi si dice che lo avrò gratis solo fino al 31/8 invece che per sempre come dovrebbe essere).
fabrizioo34 È imminente il lancio delle eSIM. Oggi sui social hanno messo un video a riguardo. Sono curioso dei casini che faranno adesso 🤣
digitalboy fabrizioo34 gli piace complicarsi la vita.... 🤣 scherzi a parte penso non potevano + aspettare e il divario con ho. e very andava colmato in fretta. I manager sicuramente avevano una timeline e volente o nolente i tecnici devono adeguarsi ed a quanto pare i problemi che sono sorti dipendono dalla fretta dei vertici.
fabrizioo34 Klondike dai anzi, per le nuove attivazioni hanno risolto. C'è da vedere cosa combinano adesso
_Lex_ fabrizioo34 Con le eSIM hanno problemi quasi tutti gli operatori in un modo o nell'altro. Magari Kena per sbaglio non sbaglierà nulla 😜
Klondike fabrizioo34 speriamo nella compatibilità totale della casa madre. Il pack con l'esim sarebbe ancora più tanta roba... _Lex_ Magari Kena per sbaglio non sbaglierà nulla Sarebbe troppo comico avere problemi ovunque e non sull'esim dove tutti ne hanno 🤣
fabrizioo34 Klondike periamo nella compatibilità totale della casa madre. Il pack con l'esim sarebbe ancora più tanta roba... e speriamo presto anche nel WiFi Calling 🤣
fabrizioo34 digitalboy si esatto, continuavano a perdere clienti anche per questo. Il colpaccio finale secondo me è stato quando Very a novembre ha lanciato il 5G alla massima velocità quasi x tutti 😅
Gaston a me su due linee di casa, all'attivazione del 5g gratis fino ad agosto, viene risposto che non è possibile attivarlo. forse perché si tratta di due sim ancora non migrate alla nuova piattaforma?
digitalboy @Gaston sono tarfiffe a 4.99€ / mese? perchè su quelle il 5G non è previsto. @failax si arriva un otp
failax digitalboy @failax si arriva un otp hai provato recentemente?A me non arriva da una settimana.
Gaston digitalboy cavolo si, la mia è da 4,99 ma l'altra è da 5 euro netti, quindi in questo ultimo caso c'è qualcosa che non va. edit ho appena riprovato su quella da 5 euro e mi dice ancora che non è possibile attivare il 5g su questo numero 😤 vorrei solo capire se il 4g risulta sbloccato
digitalboy failax ho fatto due registrazioni una col provvisorio il 18/7 ed un'altra volta col definitvo il 22/7 a MNP avvenuta