Klondike _Lex_ ma una risposta "base" posso anche accettarla, alla fine fanno tutti più o meno così. Quello che è assurdo è dare una risposta ufficiale che poi non solo non è vera, ma risulta pure a tuo danno! 🤣
G_Alo87 a me ci hanno messo 6 giorni dall'attivazione della sim, e prima della portabilità che avrò per il 4 agosto, a risolvere queste problematiche e ad attivarmi il voLTE e il 5g (anche se mi appare erroneamente il banner in cui mi si dice che lo avrò gratis solo fino al 31/8 invece che per sempre come dovrebbe essere).
fabrizioo34 È imminente il lancio delle eSIM. Oggi sui social hanno messo un video a riguardo. Sono curioso dei casini che faranno adesso 🤣
digitalboy fabrizioo34 gli piace complicarsi la vita.... 🤣 scherzi a parte penso non potevano + aspettare e il divario con ho. e very andava colmato in fretta. I manager sicuramente avevano una timeline e volente o nolente i tecnici devono adeguarsi ed a quanto pare i problemi che sono sorti dipendono dalla fretta dei vertici.
fabrizioo34 Klondike dai anzi, per le nuove attivazioni hanno risolto. C'è da vedere cosa combinano adesso
_Lex_ fabrizioo34 Con le eSIM hanno problemi quasi tutti gli operatori in un modo o nell'altro. Magari Kena per sbaglio non sbaglierà nulla 😜
Klondike fabrizioo34 speriamo nella compatibilità totale della casa madre. Il pack con l'esim sarebbe ancora più tanta roba... _Lex_ Magari Kena per sbaglio non sbaglierà nulla Sarebbe troppo comico avere problemi ovunque e non sull'esim dove tutti ne hanno 🤣
fabrizioo34 Klondike periamo nella compatibilità totale della casa madre. Il pack con l'esim sarebbe ancora più tanta roba... e speriamo presto anche nel WiFi Calling 🤣
fabrizioo34 digitalboy si esatto, continuavano a perdere clienti anche per questo. Il colpaccio finale secondo me è stato quando Very a novembre ha lanciato il 5G alla massima velocità quasi x tutti 😅
Gaston a me su due linee di casa, all'attivazione del 5g gratis fino ad agosto, viene risposto che non è possibile attivarlo. forse perché si tratta di due sim ancora non migrate alla nuova piattaforma?
digitalboy @Gaston sono tarfiffe a 4.99€ / mese? perchè su quelle il 5G non è previsto. @failax si arriva un otp
failax digitalboy @failax si arriva un otp hai provato recentemente?A me non arriva da una settimana.
Gaston digitalboy cavolo si, la mia è da 4,99 ma l'altra è da 5 euro netti, quindi in questo ultimo caso c'è qualcosa che non va. edit ho appena riprovato su quella da 5 euro e mi dice ancora che non è possibile attivare il 5g su questo numero 😤 vorrei solo capire se il 4g risulta sbloccato
digitalboy failax ho fatto due registrazioni una col provvisorio il 18/7 ed un'altra volta col definitvo il 22/7 a MNP avvenuta
edduzzu5 steve0102 portabilità da Coop. Ma la SIM è sparita, nemmeno Poste Italiane riesce a dirmi dove se la sono persa. Chissà se mai la riceverò. Secondo voi posso fare recesso e mandargliela indietro qualora arrivasse in modo da prendermi l’offerta nuova col 5G incluso e il 4G sbloccato?
fabrizioo34 edduzzu5 Secondo voi posso fare recesso e mandargliela indietro qualora arrivasse in modo da prendermi l’offerta nuova col 5G incluso e il 4G sbloccato? si, invia il modulo che trovi sul sito per email
edduzzu5 fabrizioo34 quale dei due? Richiesta Cessazione Prepagato oppure Informazioni e Modulo Dichiarazione di Recesso (Diritto di Ripensamento) ? Calcola che io ho solo ordinato la sim, che non mi è ancora arrivata e che Poste non sa dove sia (ho un numero di tracking ma mi dice che è in lavorazione) A questo punto passo direttamente a TIM che con 1€ in più mi da 200gb in 5G
digitalboy Gaston neanche su quella da 5€ mi sono espresso parzialmente: da 5.99€ in su si può richiedere il 5G.