steve0102 Sim nuova attivata ieri, del 5g nemmeno l'ombra, sto iniziando a pensare che c'è stato qualche mezzo casin*o,ho mandato anche pec vediamo se rispondono.
fabrizioo34 steve0102 ma hai provato ad attivarlo da app? lascia perdere se dicono gratis fino al 31 agosto. Nel momento in cui lo vanno a disattivare intervengono solo sulle offerte che ovviamente non lo includevano da prima
fabrizioo34 steve0102 si sono dimenticati di associare il profilo alle nuove offerte 😂 Riprova di nuovo oggi a richiederlo in app, ogni tot riprova
steve0102 La cosa strana che ieri appena inserita la sim mi è arrivato l'sms dicendomi che l'offerta 5g era attiva,poi per un minuto sul cellulare ho visto 5g e poi è sparito
fabrizioo34 steve0102 ma quello è un sms di conferma attivazione SIM diciamo. Ti arriva ad esempio 5,99 100GB 5G è attiva! Hai minuti illimitati 200 SMS 100GB Costo 5,99E ogni mese i.i. con rinnovo automatico. Info: Area MyKena su kenamobile.it e App.
steve0102 Ora stavo controllando la sim ma ho notato che è ancora una delle vecchie secondo me (893907) può essere che devono ancora migrarla?
_Lex_ steve0102 L'hai acquistata online con spedizione a casa o in un punto vendita/ritiro tabaccheria?
fabrizioo34 steve0102 è così su tutte le nuove SIM. Appena finiscono di lavorarci x tutti renderanno nuovamente disponibili i pulsanti per attivarli/disattivarli a piacimento steve0102 ICCID rimane per com'è. Hanno fatto tutto lato IMSI
steve0102 _Lex_ Acquistata on line e ritirata al tabacchino, però rilevo come id operatore 22201,in Piu' alcuni servizi mi dice in modifica
_Lex_ digitalboy ps quando scrive cosi cosa significa? Vedi qualche messaggio precedente: steve0102 Acquistata on line e ritirata al tabacchino, però rilevo come id operatore 22201,in Piu' alcuni servizi mi dice in modifica fabrizioo34 è così su tutte le nuove SIM. Appena finiscono di lavorarci x tutti renderanno nuovamente disponibili i pulsanti per attivarli/disattivarli a piacimento digitalboy non ho in questo momento la sim appresso ma mi sembra sia quella con la fogliolina. Ok, quindi quella completamente gialla. Comunque a questo punto mi pare che il problema non dipenda dall'avere questa o l'altra verde e gialla.
steve0102 Ho ricevuto proprio ora una telefonata dal 181,mi hanno detto che stanno migrando sui nuovi sistemi e quindi nemmeno l'operatore mi ha saputo dare una data, servizio veramente pessimo, vendono un servizio e poi l'attivano quando vogliono. Non commento 😔
fabrizioo34 steve0102 si perchè stanno facendo confusione tra vecchie e nuove sim.. Facevano prima a sostituirle per tutti i vecchi clienti
GMA fabrizioo34 concordo, secondo me le eco sim avrebbero dovuto essere sim tim "vere" sia come ICCID che come IMSI, alla pari di quelle Very e Ho.
fabrizioo34 GMA non l'avranno fatto perchè costretti a mantenere i prefissi assegnati dal MIMIT ai tempi di Nòverca. Ormai sono stati integrati in TIM quindi i 350 li useranno per Kena
GMA fabrizioo34 probabile, il 350 potevano anche abbandonarlo ed usarne uno proprio di Tim come fa Very, tanto per come operano questi second brand si basa quasi tutto sulle portabilità e di nuovi numeri ne darebbero via pochi.