_Lex_ Per la serie poca chiarezza e copia/incolla: ma la Kena Dati è solo dati oppure offre anche min. illimitati e 200 sms? Prima dice min. illimitati e 200 sms, poi dice solo dati in 5G, poi nella sintesi contrattuale riprende di nuovo minuti, sms e dati però in 4G 🤣 Non faccio fatica a credere che gli operatori del servizio clienti molte volte non sappiano che pesci pigliare, pensa se anche i loro documenti sono tutti confusi 🥲
_Lex_ fabrizioo34 E internet è in 5G o in 4G? Perché sia nella sintesi contrattuale che nella trasparenza tariffaria parla solo di 4G/LTE Advanced. https://www.kenamobile.it/mso/?said=8797 https://www.kenamobile.it/wp-content/uploads/KENA_Prosp_Kenadati_5G_16072025.pdf
fabrizioo34 _Lex_ è in 5G, LTE Advanced e 4G esce per tutte le offerte Kena.. TIM lo indica così il 5G fino a 250 Mbps. Anche per la Scheda di trasparenza tariffaria di TIM Power Iron fa così
_Lex_ fabrizioo34 Vero, e pure per le offerte In 5G Ultra vedo. Thanks. PS: Ho provato a scomodare KenaAI: per nuovi numeri mi consiglia una Kena 9.99 SIM&GO con 100GB in 4G a 9.99€/mese. Probabilmente non l'aggiornano da anni.
fabrizioo34 _Lex_ SIM&GO non esiste più da quando sono passati in mano a TIM. Secondo me nemmeno loro ne sanno niente, perché le offerte risultano ancora attive su Trasparenza tariffaria 😂
steve0102 Sim nuova attivata ieri, del 5g nemmeno l'ombra, sto iniziando a pensare che c'è stato qualche mezzo casin*o,ho mandato anche pec vediamo se rispondono.
fabrizioo34 steve0102 ma hai provato ad attivarlo da app? lascia perdere se dicono gratis fino al 31 agosto. Nel momento in cui lo vanno a disattivare intervengono solo sulle offerte che ovviamente non lo includevano da prima
fabrizioo34 steve0102 si sono dimenticati di associare il profilo alle nuove offerte 😂 Riprova di nuovo oggi a richiederlo in app, ogni tot riprova
steve0102 La cosa strana che ieri appena inserita la sim mi è arrivato l'sms dicendomi che l'offerta 5g era attiva,poi per un minuto sul cellulare ho visto 5g e poi è sparito
fabrizioo34 steve0102 ma quello è un sms di conferma attivazione SIM diciamo. Ti arriva ad esempio 5,99 100GB 5G è attiva! Hai minuti illimitati 200 SMS 100GB Costo 5,99E ogni mese i.i. con rinnovo automatico. Info: Area MyKena su kenamobile.it e App.
steve0102 Ora stavo controllando la sim ma ho notato che è ancora una delle vecchie secondo me (893907) può essere che devono ancora migrarla?
_Lex_ steve0102 L'hai acquistata online con spedizione a casa o in un punto vendita/ritiro tabaccheria?
fabrizioo34 steve0102 è così su tutte le nuove SIM. Appena finiscono di lavorarci x tutti renderanno nuovamente disponibili i pulsanti per attivarli/disattivarli a piacimento steve0102 ICCID rimane per com'è. Hanno fatto tutto lato IMSI
steve0102 _Lex_ Acquistata on line e ritirata al tabacchino, però rilevo come id operatore 22201,in Piu' alcuni servizi mi dice in modifica