_Lex_ fabrizioo34 lo hanno annunciato solo perché Very lo ha dato a tutti e ho. idem per tutta l’estate. Molto probabile 😉 fabrizioo34 Se ne parla o settimana prossima o ad agosto, visto che il 31/07 scade anche la promozione dei +100GB con Ricarica automatica.. Confido in settimana prossima, agosto è troppo in là per averlo annunciato come imminente.. anche se potrebbe essere.
GMA _Lex_ si saranno accorti che hanno ancora qualche problemino, ad es. con la sim di mia zia (22207) nel pixel 6a mi era impedito fisicamente di selezionare la rete 5G, in "rete preferita" mi apparivano solo 4G e 3G come se lo smartphone non supportasse il 5G, invece con la mia sim "nuova" appare regolarmente.
Gaston Klondike 🤣🤣🤣 ma che cavolata però, dovrebbero scrivere a caratteri cubitali 5G DISPONIBILE SOLO NEI CAPOLUOGHI DI PROVINCIA
Klondike Gaston eh, e poi andrebbe a farsi benedire il "la forza delle connessioni" 🤣 Tipo qui da me, dove oltretutto ci sono ancora un botto di b3 only, sarebbe inutile anche solo pensare di provarli... Ed è un peccato, perché aspettavo che finissero appunto la migrazione sui sistemi tim. Amen
GMA Gaston e molte volte nemmeno li 😂😂. Comunque Kena é sempre stato indietro, é stato praticamente l'ultimo a lanciare il 4G e i clienti dovevano attivarselo da soli, a pochi mesi dalla disattivazione del 3G.
fabrizioo34 GMA Ma non è vero. Quando hanno spento il 3G, quei pochi rimasti li hanno abilitati automaticamente al 4G. C’è pure l’informativa sul sito
GMA fabrizioo34 certo, ma all'inizio l'attivazione era su richiesta, segno che la piattaforma noverca era già un colabrodo.
fabrizioo34 GMA agli inizi del 4G era ancora peggio😂 Non erano ancora sottomano di TIM e andava peggio. Anche Nòverca stesso quando era un MVNO faceva pietà mi ricordo
GMA fabrizioo34 ricordo che all'inizio noverca (fu il mio primo operatore) era veramente innovativo, avava un servizio che indicava i luoghi di interesse nelle vicinanze tramite sms basandosi sulla triangolazione dell'utente attraverso le BTS senza internet in un epoca in cui gli smartphone erano ancora agli inizi, e funzionava su tutti i dispositivi compreso il 3310.... Poi col tempo si è persa.
Gaston dai speriamo che l'offerta del 5g di kena vada di pari passo con una maggiore copertura da parte di mamma Tim, faccio il tifo per il prodotto italiano
Filippo94 Gaston maggiore copertura Considera che dove TIM ha rifatto la rete non è messa male, né per 4G che per 5G
fabrizioo34 Filippo94 confermo, da me dopo lo swap a Ericsson in 4G va benissimo. Di 5G invece ha poco e niente
Toigoweb GMA addirittura aveva una specie di VoWifi con app prima ancora che esistesse il VoWifi come protocollo
marcellino71 Toigoweb e funzionava benissimo anche all'estero io la utilizzavo in Austria, chiamavo ed ero raggiungibile sul mio numero, attraverso la rete Wifi con l'App Noverca