fabrizioo34 Fabri1989 dubito visto i ritardi e i disagi che stanno avendo con la migrazione delle vecchie SIM..
rapie00 fabrizioo34 disagi che stanno avendo con la migrazione delle vecchie SIM Vero, il numero di mia madre e’ ancora sulla vecchia piattaforma!
_Lex_ Dovrebbero esserci altri interventi questo weekend: https://www.mondomobileweb.it/302397-kena-migrazione-verso-la-piattaforma-tim-spunta-la-data-di-un-ulteriore-intervento/
rapie00 Segnalo che su nuova piattaforma e’ ora possibile attivare la segreteria telefonica tramite le stringhe da inviare dal dialer. L’abilitazione di questa esclude lo sai e chiama ora, e vice versa.
love1234 Filippo94 hai già il 5G no? Filippo94 il problema è che i GB non sono reali…. Io ho coop con 300 GB a 7.90 su Vodafone e preferisco!
loree12 love1234 Al momento manca l'ufficialità della data e ci siamo. Chi è cliente dal sito o app può richiedere la prenotazione per tutte le prossime info che saranno rilasciate e le prime promo.
Filippo94 love1234 hai già il 5G no? Non ancora (quella con cui ho fatto screenshot è un’altra sim) Neromanto Ma non ho capito... Danno il 5g a tutti? 🤷♂️ teniamo gli occhi aperti
_Lex_ Curioso di vedere come sarà gestita. Chissà se convenga di più acquistare una sim Kena adesso o meglio aspettare.
fabrizioo34 Neromanto penso di un altro giorno. Appena scade l'offerta che hanno al momento in primo piano, lanceranno sicuramente le offerte in 5G
Neromanto fabrizioo34 Ma pensi che la kena special da 150gb che sta a 4,99 la mettono con il 5g? Chiedo perché forse mia moglie passerà a kena e mi chiedevo se è meglio aspettare... Boh... mi sono prenotato per le offerte in anteprima... speriamo non tolgano la special a 4,99
_Lex_ fabrizioo34 penso di un altro giorno. Appena scade l'offerta che hanno al momento in primo piano, lanceranno sicuramente le offerte in 5G L'hanno prorogata fino al 15/07 🥲
puffin23 Neromanto Ma pensi che la kena special da 150gb che sta a 4,99 la mettono con il 5g? Con ogni probabilità, per chi ha offerte 4G ci sarà un sovrapprezzo di 1-2 euro/mese per avere il 5G (proprio come prevede ho.mobile). Certamente non mi aspetto che lo includano gratuitamente