fabrizioo34 idgaf si figurati ahahah. Non lo fanno gli altri pensa TIM per Kena 😂 Quando lo lanceranno, lo faranno perchè obbligati dalla concorrenza. Toigoweb no, quando sarà disponibile, renderano il tutto ufficiale sul sito
bricca GMA Ciao, ho provato ad impostare il roaming estero dal sim tool di kena ma rimango senza rete che torna soltanto se rimetto Italia. È possibile che non funzioni più questo escamotage? Grazie.
GMA bricca non ha mai funzionato, fino a quando TIM non migrerà le sim al nuovo gestionale rimarranno senza segnale in Italia impostando l'IMSI di TIM.
fabrizioo34 Fabri1989 capirai.. non dargli fiducia. Il servizio clienti per liquidare il cliente si inventa la qualsiasi 😂 Puoi provare a chiamare diverse volte e vedrai che altri operatori ti diranno altro
GMA fabrizioo34 però é probabile perché adesso Kena é rimasto veramente indietro e solo ultimamente sta battendo qualche colpo come l'introduzione dello spid.
_Lex_ GMA Sì, anche se non mi stupirei se Kena introducesse un 5G castrato come quello di TIM 😅 Ad ogni modo ora come ora preferisco diano priorità al cambio di gestionale e alla trasformazione in ESP 😊
fabrizioo34 GMA ti dico solo che le sim vengono ancora attivate su noverca e hanno sempre codice operatore 07.. vedremo
GMA _Lex_ se dovessero dare il 5G "illimitato" a Kena e non ai propri clienti sarebbe il colmo. fabrizioo34 anche quelle attivate con spid?
fabrizioo34 GMA anche quelle attivate con spid? si, consegnano ancora le vecchie sim in formato carta di credito con seriale 07
Michele94 Oggi sono Stato in un Centro Commerciale, mi è stato detto da chi lavora in quei Totem che Kena Attiverà il 5G nelle Prossime Settimane, Non sò se sia una Cavolata o se sia vera
fabrizioo34 Michele94 solite cavolate per fare più attivazioni possibili.. Prima devono migrare la maggior parte dei clienti sul gestionale TIM e poi vedranno come muoversi. Dopo l’estate se tutto va bene secondo me
fabrizioo34 Fabri1989 dubito visto i ritardi e i disagi che stanno avendo con la migrazione delle vecchie SIM..
rapie00 fabrizioo34 disagi che stanno avendo con la migrazione delle vecchie SIM Vero, il numero di mia madre e’ ancora sulla vecchia piattaforma!
_Lex_ Dovrebbero esserci altri interventi questo weekend: https://www.mondomobileweb.it/302397-kena-migrazione-verso-la-piattaforma-tim-spunta-la-data-di-un-ulteriore-intervento/
rapie00 Segnalo che su nuova piattaforma e’ ora possibile attivare la segreteria telefonica tramite le stringhe da inviare dal dialer. L’abilitazione di questa esclude lo sai e chiama ora, e vice versa.