GMA Sapete in quanto tempo arriva la mail per il ritiro dopo la prenotazione con ritiro presso un punto Mooney?
fabrizioo34 _Lex_ yes Filippo94 E' ottima come prezzo, anche io sono tentato, ho la Very Winback 4,99 200GB in Full Speed. Le due offerte sono equivalenti se non fosse per il cap, ma poco importa.. rispetto a W3 continuo a preferire la rete TIM, non muore quasi mai nelle mie zone GMA subito, appena fai l'ordine. Se non ti arriva e hai ordini in sospeso devi prima farteli annullare dal 181
ale_prince taygag La velocità è fino 250Mbps in download e fino a 75Mbps in upload. queste offerte continuo a non capirle,in 4G+ si va uguale
Klondike _Lex_ fabrizioo34 Sembrerebbe di no Velocità massima di connessione: Download: fino a 60 Mbps in copertura 4G e fino 250 Mbps in copertura5G Upload: fino 30 Mbps In copertura 4G e fino a 75 Mbps upload in copertura5G All'Estero la velocità di Connessione è in 4G e 5G dipende dalla Rete dell'Operatore
_Lex_ _Lex_ Per caso sapete se l'abilitazione del 5G sblocca anche il 4G? (Fino a max teorico 250Mbps) fabrizioo34 yes fabrizioo34 Ho verificato, lascia perdere quello che scrivono sul sito. Il profilo 5G è il medesimo di TIM essendo che le SIM adesso sono tutte su un unico sistema (5G fino a 250 Mbps). Viene sbloccato anche il limite del 4G Meno male che c'è @fabrizioo34 🙇🏻 digitalboy ti ci provo + tardi perchè ora va a 20/25 per via della saturazione immagino stessa cosa speed test Grazie anche a te 🍻
fabrizioo34 Klondike Ho verificato, lascia perdere quello che scrivono sul sito. Il profilo 5G è il medesimo di TIM essendo che le SIM adesso sono tutte su un unico sistema (5G fino a 250 Mbps). Viene sbloccato anche il limite del 4G
_Lex_ Klondike grazie comunque 😉 fabrizioo34 sì infatti, anche optima nella sintesi contrattuale dell'offerta in 5G scrive 60 per il 4G, mentre in realtà è sbloccato 🤦🏻♂️
_Lex_ Klondike Esattamente 🤣 Travis87 Che poi il 5g è sì attivabile, ma dal 1 settembre costerà 0.99 euro al mese (almeno così risulta a me che ho l'offerta a 4.99) Quindi a te propone l'opzione anche se hai un'offerta da 4.99? 😮 Da quel che dicono chi spende 4.99 deve prima fare upgrade di offerta e poi può attivare l'opzione fabrizioo34 basta vedere dal fatto che hanno mantenuto invariata la tariffa a 5,99 portandola in 5G. Solo una delle due, quella coi 2 mesi gratis è solo 4G. Anche se non ne capisco il senso. I 2 mesi gratis dovrebbero essere un incentivo a far smuovere i clienti Iliad e CoopVoce, visto che è dedicata a loro (e a Digi).
Travis87 Che poi il 5g è sì attivabile, ma dal 1 settembre costerà 0.99 euro al mese (almeno così risulta a me che ho l'offerta a 4.99)
fabrizioo34 Travis87 è una mossa di marketing, quasi sicuramente prorogheranno come Very.. basta vedere dal fatto che hanno mantenuto invariata la tariffa a 5,99 portandola in 5G. La migliore comunque resta Kena Pack, e chi è interessato la faccia perchè difficilmente faranno nuovamente una 200 GB in 5G a 4,99 😉
Travis87 fabrizioo34 grazie per la dritta. Mi informo e valuto se (sicuramente si dovrà fare) e con chi triangolare
Neromanto fabrizioo34 La migliore comunque resta Kena Pack, e chi è interessato la faccia perchè difficilmente faranno nuovamente una 200 GB in 5G a 4,99 😉 Che senso ha far pagare 6 mesi tutti insieme con rinnovo ogni 6 mesi? Non potevano farla mensile di 4,99?
Travis87 fabrizioo34 stavo vedendo proprio ora l'offerta coop a 6.99 con attivazione e mese gratuito. Direi che può andare per la triangolazione. Grazie
Travis87 _Lex_ ho riprovato poco fa e mi compare il banner che mi indica che con la mia offerta non è possibile attivare il 5g. Ieri sera non compariva il messaggio. Confermo che sulla 4.99 non è attivabile
fabrizioo34 _Lex_ si, l'opzione compare a tutti, ma poi esce l'errore che il 5G non è compatibile con l'offerta _Lex_ si esatto, per ingannare i clienti e poi magari farli pagare davvero da settembre. E' un classico di TIM.. 😂
_Lex_ Travis87 Grazie del riscontro 😉 fabrizioo34 si, l'opzione compare a tutti, ma poi esce l'errore che il 5G non è compatibile con l'offerta Ah ecco 🤦🏻♂️ fabrizioo34 si esatto, per ingannare i clienti e poi magari farli pagare davvero da settembre. E' un classico di TIM.. 😂 Assurdo 😅 Per forza si stavano confondendo anche loro scrivendo le offerte all'inizio ieri 🤣