_Lex_ KevinFiber È anche vero che probabilmente sono solo fisse da noi del forum comunque 🤣 KevinFiber Sulla questione app invece non posso che dire che sia scandalosa sembra fatta da un bambino cieco. Ma l'app è ancora come la vediamo nelle immagini d'esempio del Play Store? Il sito col tempo trovo che l'abbiamo reso abbastanza moderno 🤷🏻♂️
_Lex_ Forse è nato 😂 https://www.kenamobile.it/kena-5g/ Le offerte sono ancora in fase di aggiornamento, al momento sono un po' confusionarie 😜
Neromanto _Lex_ Direi di sì... confusione Ci sono 2 offerte a 5,99 e non si capisce bene la differenza... Ma il 5g non doveva essere x tutti anche cappato??? All'estero sembra sia in 4g Sulla offerta da 4,99 niente 5g?
idgaf funziona il 5G di kena in roaming? io attualmente sono in germania e ho già fatto "attiva ora" sull'area MyKena, solo che l'sms del 40112 non mi è ancora arrivato (quello iniziale che avvisa che sta facendo il passaggio alla nuova piattaforma si). il 5G di TIM funziona in roaming, essendo la stessa piattaforma dovrebbe funzionare?
idgaf GMA 😂😂😂 ma c'è una cosa che non mi torna, le sim di kena (la mia ad esempio è stata attivata nel 2022) come fa ad andare il 5G se la sim teoricamente è solo 4G??
flavione GMA Ecco la mia solita fortuna Compare anche a me lo stesso messaggio, col piano da 100GB @ €4.99.
GMA idgaf tutte le sim da 128k sono compatibili con il 5G, basta che sia stata migrata sulla nuova piattaforma Tim, con imsi che inizia con 22201.
GMA idgaf l'iccid rimmarà sempre 893907, quello che cambia é il codice IMSI che passerà da 22207 a 22201, ma all'estero l'imsi é sempre stato 22201 perché le sim Kena diventavano sempre sim tim oltreconfine.
sedc38 flavione anche a me uguale con la promo di Natale, pensavo fosse un problema momentaneo e invece no..
idgaf GMA cosa strana, se vado su field test mode per vedere l'IMSI mi viene questo qualche tempo fa mi veniva 22207
flavione idgaf cosa strana, se vado su field test mode per vedere l'IMSI mi viene questo Quello non è l'IMSI ma il PLMN di Deutsche Telekom, la rete sui cui il telefono è in roaming in Germania.
idgaf flavione ahhhh, scusa non me ne intendo nei termini tecnici😭😭 come faccio a vedere il mio IMSI su iOS?
taygag love1234 Ecco qua, ovviamente verso la fine dell'analisi tende a portarsi verso i 250Mbps come scritto nell'offerta. Mi trovo ad una ventina di chilometri da Bologna.
rapie00 Come al solito c’è chi come me che e’ stato tra i primi a prenotarsi e ora sta ancora aspettando, e chi stamattina ha potuto liberamente attivare l’offerta immediatamente 😂
Neromanto Io devo ancora provare ma avendo offerta 4,99 dubito... Quindi per avere il 5g bisogna attivare quella da 5,99 minimo... ma si capisce se è per sempre e se é full speed?
taygag Neromanto da quel che ho capito dai vari messaggi qui e nel sito di Kena per avere il 5G bisogna avere un'offerta dal costo pari a 5,99 euro o superiore. Io ho quella a 5,99 e posso attivarlo. Fino al 31/8 sarà gratuito poi costerà 0,99 euro al mese. La velocità è fino 250Mbps in download e fino a 75Mbps in upload.