fabrizioo34 Mirko_85 Ottima Kena, grazie a @fabrizioo34 e al suo “trucco” per la portabilità da altri operatori! 😁😁ottimo!! Perché tu hai richiesto l’offerta dopo che hanno risolto (metà agosto circa). Chi ha attivato prima ogni utente ha avuto un disservizio diverso 😂 XiccioDJ Si
_Lex_ Gaston Ogni tanto dimentichi i tuoi piccioni porta fortuna 😆 Offerta prorogata almeno sino al 10/09 anche nei negozi: https://www.mondomobileweb.it/306512-kena-599-special-2-mesi-gratis-5g-continua-in-una-pagina-dedicata-e-nei-negozi/
digitalboy area clienti web il banner viola è sparito. mentre nell'app (sia ios che android) persiste. (sempre fino al 31/08 eh) oggi siamo solo 33/08, forse entro Natale ce la facciamo 😂
fabrizioo34 digitalboy eh.. c’è l’hanno fatta, già sono lenti di loro 🤣 Comunque dell’app devono rilasciare un nuovo aggiornamento apposta per rimuoverlo. È già pronto e lo rilasceranno per tutti quando Apple si deciderà a verificare la nuova versione. Lo rilasciano sempre in contemporanea con Android EDIT: eh infatti.. appena arrivato
digitalboy fabrizioo34 allora IOS si Android no 😂 cmq l'app per ios funziona decisamente meglio quella per android è un pianto.
idgaf ieri ho parlato con il supporto e mi hanno detto che hanno fatto un errore, hanno addebitato a tutti quelli che hanno attivato il 5G nel periodo di prova gratuita, mi hanno detto che me lo avrebbero disattivato e così è stato, solo che sul mio numero principale è rimasto a metà. il 5G sul dispositivo non lo ho ma sull'app mi da ancora la parte dati del 5G...
fabrizioo34 digitalboy perché c’è sempre Apple che spinge sull’ottimizzazione. Su Android possono fare quello che vogliono tanto non c’è nessun controllo delle App🤦🏻♂️
mcaldara oggi ho chiamato il 181 e mi hanno attivato il 5g, spero soltanto di non essere addebitato dell'euro in futuro
Billo72 mcaldara Ho attivo il piano 5.99 Euro al mese con due mesi gratis 5G compreso dal 11 Agosto ma attualmente non è ancora attivo il 5G. Ieri ho contattato il servizio clienti che mi ha confermato che l'opzione 5g è gratuita per il mio piano e di attendere ancora una settimana per l'attivazione. Possono invece attivarlo "subito" gli operatori dall'assistenza telefonica?
fabrizioo34 in tutto ciò sulla Kena Pack 5G non si possono più attivare i 100GB Extra con ricarica automarica. Adesso è con soli 100 Giga: https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-pack-5g/
fabrizioo34 _Lex_ ...mamma mia altro che low cost, come TIM sono, questi prima o poi se ne escono con altre rimodulazioni