edduzzu5 _Lex_ perdonami, sono biondo 👱🏻♂️ Solitamente uso Eolo Speedtest, app Speedtest, nPerfr e poi alla fine fast.com Calcola che io sono stato uno dei primi utenti a fare Very, avevo la 100gb a 6,99€ e non ho mai sentito il cap, poi ho triangolato per avere il 5G gratis (ho la 5,99€ 150gb) e non ho mai avuto problemi o notato cap particolari
_Lex_ edduzzu5 Ma per forza allora che hai il 5G sbloccato 😂 La 5.99 di ora è anch'essa in 5G, ma col cap 30Mbps (che viene applicato). Con 0.99€ in più lo si sblocca e si va alla massima velocità. Prima del 5G c'era sempre il cap a 30Mbps e c'era sempre l'opzione Full Speed per sbloccarlo. Io ce l'avevo compresa nell'offerta (anche se mi sembra di ricordare, ma prendilo con le pinze, che non vi fosse un'opzione a parte come ora per il 5G), per cui non ho mai fatto prove senza.
_Lex_ Ciao, ci sono novità? 😁 Al momento nella home di Kena vedo che il 31 agosto non è ancora passato 😜
digitalboy _Lex_ agosto per Kena non è finito, oggi è 32/08😂 detto questo (per ora) non hanno fatto alcun addebito anche perchè non ho credito sulla sim. Ora vediamo quanto ci mettono ad aggiornare il banner....
_Lex_ edduzzu5 Con Kena mi sembra tutto un po' approssimativo, quindi non mi sorprende. Chissà cosa sarebbe successo se l'avessi mandato.. Magari ti sarebbe rimasto sbloccato anche dopo finiti gli altri 100GB 😑 fabrizioo34 Allora aspettiamo 😉 Per contro TIM è stata velocissima a rimuovere le offerte Summer Edition 😅
edduzzu5 Piccolo OT sempre per Kena: io dovrei avere 200gb che il sistema vede come separati, 100gb + 100gb per la ricarica automatica e prima mi scala quelli "omaggio" della ricarica automatica, e poi quelli "veri". Ho finito i 100gb "ricarica automatica" e mi è arrivato un sms che dice "Hai consumato i 100GB del bundle. Invia INTERNET ON al 40543711 se vuoi continuare a navigare al costo del Piano Base Kena". Ovviamente non l'ho fatto e la navigazione non si è interrotta ma ha iniziato a scalarmi il traffico dagli altri 100gb di bundle com'è giusto che sia, ma comunque l'sms è sbagliato e non ha senso 😅
fabrizioo34 edduzzu5 è corretto, 100GB del BUNDLE non offerta.. ovviamente se c'è sempre un'offerta attiva continuerai a utilizzare quelli _Lex_ Per contro TIM è stata velocissima si ma infatti con Kena lavorano a tempo perso 🤣
edduzzu5 fabrizioo34 100GB del BUNDLE non offerta Hai ragione, non avevo visto la sottigliezza. Fatto sta che dovrebbe firmi "ora usiamo quelli dell'offerta", non farmi mandare un sms
OrangeWalrus Alla fine sono andato in conciliazione con Kena per via del 5G inesistente su una delle prime Pack 5G attivate 😃 Vi terrò aggiornati
_Lex_ OrangeWalrus Hai fatto bene 😉 Aspettiamo. Intanto hanno prorogato la Special 2 mesi fino al 15 .
fabrizioo34 _Lex_ nada, l'hanno chiusa, adesso per tutti la 5,99 100GB 5G. Avranno capito che dava problemi col 5G
_Lex_ fabrizioo34 Aspetta.. Da una parte vedo la 5.99 200GB 5G senza i 2 mesi Dall'altra il link risulta ancora attivo: https://www.kenamobile.it/prodotto/599-special-2-mesi-gratis-5g/ EDIT @fabrizioo34 digli di aggiornare il link della homepage 🤣 https://www.kenamobile.it/prodotto/5-99-promo-100/ non esiste. Quello corretto è https://www.kenamobile.it/prodotto/599-100gb-5g/
Gaston _Lex_ p*rca miseria, io mi aspettavo che quella con 2 mesi gratis la riproponessero per sfruttare la CoopVoce in arrivo. vabbè vediamo se rimane underground 😬
fabrizioo34 _Lex_ appena partono con il secondo scaglione dell'aggiornamento del sito fixano e chiudono la 2 mesi gratis