idgaf ma io non ho capito, se ci sarà un addebito sarà proprio l'1 settembre oppure alla prossima ricarica? perché se è alla mia ricarica io lo disattivo e poi lo riattivo dopo
edduzzu5 Che poi a me il 5G non interessa nemmeno, basta che non mi mettano il profilo a 30mb se lo disattivo. Mi interessa tenermi il 4G senza cap o almeno col cap a 60
digitalboy è tutta una barzelletta sta storia del 5G. cmq sms arrivati anche a me e sono sicuro che lo addebiteranno anche a chi dovrebbe averlo già incluso. Compreso il sottoscritto. Come sempre andremo con le brutte...
GMA edduzzu5 anche a me hanno risposto solo ieri alla mia richiesta di assistenza che avevo mandato un mese fa per i problemi di attivazione.
G_Alo87 A me,fino ad ora,non mi è arrivato alcun SMS. Ho la pack 6 mesi con il 5g attivato da loro senza cliccare sul banner. Vedremo i prossimi giorni cosa accadrà
G_Alo87 digitalboy però nella pagina personale di Kena continua a dirmi che ce l'ho attivo fino al 31. Vedremo cosa combineranno. Comunque ancora niente SMS
G_Alo87 Ho scritto all'assistenza via chat e mi hanno detto che con la pack 6 mesi il 5g è incluso,come sappiamo,e che quindi non pagherò nulla di più dopo il 31 agosto nonostante la mia pagina parla di 0.99 centesimi a partire da quella data. L'sms ancora non mi è arrivato,comunque
digitalboy fabrizioo34 ciao Fab. non ci resta che vedere cosa faranno dal 1/09 ps. per pura curisità ho provato a disattivare il 5G da banner e da errore ergo se lo fanno pagare ci faremo 4 risate.
fabrizioo34 digitalboy Ciao! Sulle promo 5G incluso il tasto disattiva non funziona come giusto che sia. Mi auguro che il messaggio lo abbiano inviato un po’ a casaccio come fanno solitamente. Ma se ti addebitano il costo vai assolutamente di ConciliaWeb
Gioacchino05 fabrizioo34 il tasto disattiva non funziona nemmeno a me che ho una promo del 2019 a cui ho arrivato il 5G non appena é uscito. Tuttavia volevo disattivarlo per evitare di pagare 1 euro in più ma non me lo consentono ... Che barzelletta
fabrizioo34 Gioacchino05 e infatti hanno fatto un pasticcio. Il tasto disattiva doveva essere disabilitato solo per i nuovi clienti con 5G incluso, ma invece hanno fatto un disastro anche per i già clienti
fabrizioo34 _Lex_ Comunque Kena è tutto il contrario di Very, a TIM non frega letteralmente nulla del suo virtuale.. disastrati sono e disastrati rimarranno.. (Basta vedere TIM stessa con i sui problemi di attivazioni/offerte/GB) Wind3 quasi quasi investe più su Very che per lei 😂
_Lex_ fabrizioo34 Boh sì, o non sono in grado di gestire le situazioni oppure davvero sembra che facciano le cose a tempo perso. E mi dispiace, perché le potenzialità per un buon semivirtuale, adesso che è un ESP della casa madre, ci sono.
fabrizioo34 _Lex_ Secondo me è tutta una confusione interna lato gestionali. Ad esempio non capirò mai perchè TIM nelle sue offerte deve attivare i GB spezzettati e non il pacchetto intero tutto assieme. Poi magari capita che non attivano qualcosa e ci sono sempre problemi
edduzzu5 Sarà che sul principale ho Very è tutto ha sempre funzionato benissimo, ma Kena mi sembra davvero un cinema. Vediamo se veramente lo fanno pagare o diventa come le offerte Eminflex che oggi è sempre l’ultimo giorno e alla fine quel giorno non viene mai 😂
Klondike fabrizioo34 Ad esempio non capirò mai perchè TIM nelle sue offerte deve attivare i GB spezzettati e non il pacchetto intero tutto assieme Pensa che i 200 sms della gpro sono un pacchetto a parte, come i +100 giga. Prima volta che vedo una cosa così anche per gli sms (ricordavo quelli illimitati, ma lì era proprio specificato), tipo con le iron e cose così sono compresi nel bundle principale