idgaf @fabrizioo34 sono rientrato in italia sperando che appena si connettesse alla rete di TIM mi arrivasse automaticamente l'SMS, solo che non ho ricevuto nulla😔
fabrizioo34 idgaf Gli SMS rimangono sempre indicativi. Se mettendo l'APN di TIM nelle impostazioni e la navigazione continua ad andare è stata migrata.. in ogni caso non hanno ancora finito, stanno continuando a scaglioni
fabrizioo34 idgaf allora devi attendere, questione di giorni o settimane ormai. Prova a richiedere il 5G dall'app, danno precedenza a chi lo richiede
edduzzu5 Solo per capire: nella mia area clienti continua a segnalarmi che il 5G è gratis solo fino al 31/08, sebbene abbia comprato l'offerta con il 5G gratis forever. A qualcuno appare un avviso diverso? O siamo tutti nella stessa situazione?
fabrizioo34 idgaf fin quando non finiscono di migrare tutti non possono spegnere la vecchia piattaforma, quindi fin quando la SIM funziona ci lavorano.. ed essendo rientrato da poco in Italia ti avranno messo in lista adesso
idgaf fabrizioo34 mi è arrivata la migrazione! il problema è che il 5G ancora niente, magari provo nel centro della mia città, anche se il mio comune ha il 5G... però con l'apn di tim funziona la navigazione in 4G! (mi va a 4mbps...)
_Lex_ https://www.mondomobileweb.it/306068-kena-599-special-limited-edition-5g-per-alcuni-ex-clienti-prorogata-al-31-agosto-2025/ Prevedo una nuova Very WinBack a breve 😆
fabrizioo34 _Lex_ adesso sarà bella tosta tra Very e Kena visto che adesso hanno il 5G e a breve il WiFi Calling.. si guadagneranno nuovamente tutti quelli persi nell’ultimo anno 😂
fabrizioo34 idgaf ecco hai visto ? 😜 Per il 5G se non lo vedi attivo è in lavorazione (purtroppo a rilento) quasi per tutti a chi lo ha richiesto negli ultimi giorni. Bisogna attendere. Lasciamoli finire con le migrazioni, tanto lo terranno gratis.
kantele ma le consegna delle sim kena da parte di poste italiane come avviene se ho scelto di attivarla con spid/video? la buttano nella cassetta della posta oppure ci deve essere qualcuno presente?
fabrizioo34 kantele arriva in una busta enorme con SDA e solitamente suonano. (Almeno con me hanno fatto così)
idgaf adesso ho ricevuto anche il 5G, e arrivo a un picco di 500mbps circa! adesso aspetto solo il WiFi Calling
fabrizioo34 idgaf ottimo, purtroppo poi si assesta sul suo cap 🥲 Per il wifi calling speriamo ci siano novità per le successive beta di iOS 26, devono prima aggiungere la configurazione all'interno del carrier bundle per gli iPhone
idgaf fabrizioo34 eh si, io sono con la beta di iOS 26 e ancora non c'é nessun accenno al wifi calling😔
fabrizioo34 idgaf se lo vorranno lanciare per quest'anno, o con iOS 26.1 o con iOS 26.2 a Dicembre. Attendiamo, ormai con la prima versione è stato chiuso alla 65.0 il bundle