digitalboy Una delle poche ragazze davvero gentili del 181 mi ha spiegato un po’ tutto quello che sta succedendo. Mentre mi annullava l’ordine, visto che il sistema era lento, ci siamo messi a chiacchierare, e in sostanza mi ha detto che con il 5G, le eSIM e la migrazione di mezzo hanno fatto un bel casino. Finché non sistemano tutto, non conviene passare a Kena, soprattutto considerando che da un paio di giorni gli ordini non vengono nemmeno recepiti. E' stata lei stessa a dirmi che è meglio aspettare al momento 🤣
Mi ha anche spiegato che stanno ancora lavorando sui parametri di rete, motivo per cui a qualcuno internet non funzionava dopo il rinnovo. Infatti chiamano tutti per lo stesso motivo come immaginavo😅. E che la situazione sarà instabile per tutta l’estate: forse riusciranno a stabilizzare il tutto verso fine anno quando terminano tutto, perchè ci sono aggiornamenti in corso anche per l'area MyKena e l'App a livello di server e restyling, come fatto con il sito mesi fa.
In pratica stanno dismettendo tutto quello che era di nòverca e noi nel mentre ci dobbiamo patire i disservizi