Gaston Tutto nella norma 😎
MondoMobileWeb afferma così perché ufficialmente Kena ha dichiarato a loro così, e non ha ritrattato.
Ti riporto il commento di ZioTel (Project Manager, Autore e Fondatore di MondoMobileWeb):
In merito a quanto riportato nell’articolo, ricordo che si tratta delle parole ufficiali di Kena: “In caso di assenza di copertura 5G, si mantengono le prestazioni standard del 4G, quindi fino a 60 Mbps in download”, come chiaramente indicato.
Tuttavia, nella mia esperienza – e lo avevamo già scritto la scorsa settimana, prima di chiedere spiegazioni a Kena – ho riscontrato che, una volta attivato il 5G, la velocità in 4G può sbloccarsi oltre i 60 Mbps in download, come confermato anche da alcune segnalazioni ricevute in redazione. Su questo aspetto stiamo raccogliendo ulteriore materiale.
A mio avviso, Kena ha scelto di indicare il valore standard nei documenti ufficiali per motivi commerciali.
Gaston la cosa assurda è che pur avendo in casa due sim kena non posso provare lo sblocco del 4g perché non si attiva il 5g, così da provare il confronto (sempre in 4g) con la tim 5g ultra che possiedo
Se clicchi sul banner ti dice che è "in lavorazione" come all'utente edduzzu5 ?