Ciao a tutti.
Ho un amico che vive in Loc. Morro 3 Spoleto.
Nella sua via stanno scavando per portare la FTTH.
Quali potrebbero essere i tempi della vendibilità? 6 mesi?
Tempi di completamento cantiere e inizio vendibilà
- Modificato
crireal Loc. Morro 3 Spoleto.
È questo l'indirizzo?
Perché io trovo "Frazione Morro 3".
Comunque se è riconducibile a questo, ricade sotto Piano Italia 1G, dove i tempi per la vendibilità sono più lunghi.
Dalla posa del PTE vicino la chiostrina rame, che gli fornisce il cavo telefonico, fino a vendibilità anche 4/6 mesi.
Attualmente sull'indirizzo "Frazione Morro 3" risulta pianificazione per Settembre, quindi a regola dovrebbe andare vendibile ad Ottobre, ma potrebbe allungarsi il tempo da attendere.
Altrimenti se l'indirizzo risulta riconducibile a "Località San Nicolò - Morro, 3" è un civico grigio che però ricade sotto investimento privato, attualmente NON in lavorazione.
@"TheMarsican" l'indirizzo è Frazione Morro 3.
Venerdì hanno fatto lo scavo per portare nella via (La Frazione è di fatto una via') le condutture.
Se fosse vendibile per Ottobre non sarebbe male. Ma temo si allungherà visto che oltre a posare i cavi occorrerà ancora mettere anche il resto dell'infrastruttura.
crireal
È stato montato il PTE nei pressi della chiostrina rame che serve il civico 3?
Da maps mi sembra QUESTA la chiostrina che serve il 3.
Comunque se non c'è il PTE la pianificazione potrebbe saltare a data incerta, sperando che, visto che la chiostrina si trova su terreno privato, il proprietario non si rifiuti.
Anche se non potrebbe farlo perché esiste già la servitù.
Non conosco i rapporti di vicinato tra loro.
Domani quando ci passo davanti ci guardo.
@"TheMarsican"#
Allora il PTE è gia montato proprio accanto a quella chiostrina. Lo scavo che hanno iniziato sta procedendo ogni giorno. Credo che finiranno entro la settimana.
crireal
Perfetto, se tutto procede bene massimo metà ottobre e sarà vendibile sull'indirizzo Frazione Morro 3.
Tienici aggiornati su eventuali sviluppi