• Mobileiliad
  • Sostituzione SIM iliad probabilmente non funzionante.

Buongiorno a tutti, vi scrivo per una SIM Iliad associata ad un determinato numero che non viene usato regolarmente.
Il proprietario è convinto che la SIM sia quella e dovrebbe essere attiva e funzionante, ma se inserita nel telefono non aggancia alcun segnale.
E' possibile per l'intestatario chiamare il servizio clienti per chiedere l'ICCID per confermare che la SIM sia effettivamente quella corretta?
Numerosi operatori, anche Vodafone, lo indicano nell'app.
Sapete se il call center Iliad fornisce questa informazione?
Questa info servirebbe per capire la strada da percorrere, se denuncia per smarrimento oppure sostituzione per malfunzionamento allegando la foto che dimostri l'ICCID corretto, presumo.
Grazie a tutti!

Quando la mia sim iliad ha smesso di funzionare, ho chiamato il call center.Mi hanno detto che la sostituzione si faceva tranquillamente a un qualsiasi totem. L'operatore l'ha prima provata sul suo cell per essere sicuro che non andasse, mi ha chiesto le credenziali per entare nel mio profilo e me l'ha sostituita con una nuova.10 € di sim e ho sistemato.

luigib_44 Sì: dopo l'identificazione in chiamata dell'intestatario, leggendo l'ICCID all'operatore dell'177 si avrà conferma della numerazione associata. Nel caso la sim fosse effettivamente non funzionante, conviene sostituirla presso una Simbox o uno Space così da ritirare immediatamente il duplicato, piuttosto che attendere i cinque giorni lavorativi della spedizione on line.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile