Dadorzk mi scusi allora io poco minuti fa ho fatto la richiesta di attivazione per dimensione io provengo da Vodafone dovrei mandare qualche cosa a Vodafone che sto effettuando il cambio operatore
TheMarsican Dadorzk Su quale infrastruttura? Fibercop o OpenFiber? Comunque in generale le migrazioni vengono effettuate nel giro di 15-20 giorni, poi dipende da come lavorano le ditte in appalto nella tua zona. Se invece si tratta di passaggio da FTTC Vodafone a FTTH Dimensione i tempi possono allungarsi in quanto con la FTTH è una prima attivazione a tutti gli effetti.
TheMarsican Dadorzk Non so chi tu sia😅 Ricorda che il forum non è l'assistenza di Dimensione. Ripeto: le migrazioni vengono effettuate nel giro di 15-20 giorni, poi dipende da come lavorano le ditte in appalto nella tua zona. Se invece si tratta di passaggio da FTTC Vodafone a FTTH Dimensione i tempi possono allungarsi in quanto con la FTTH è una prima attivazione a tutti gli effetti.
Dadorzk Buon TheMarsican Pomeriggio mi e stata mandata l'email da dimensione che mi riferisce ciò La informiamo che, poiché il suo comune è di recente apertura alla vendibilità del servizio, siamo in attesa che Open Fiber ci fornisca alcuni dati necessari all'attivazione del collegamento con la sua centrale. Non appena riceveremo tali informazioni, provvederemo ad avviare le pratiche di attivazione.
TheMarsican Dadorzk Probabilmente sono in attesa delle VLAN, cioè il circuito virtuale che permette a Dimensione di poter ''convogliare'' il traffico. Fino a quando OpenFiber non consegnerà questi codici a Dimensione tu non puoi fare altro che attendere. Una volta che Dimensione avrà ricevuto questi codici partirà la pratica per l'attivazione.
TheMarsican Dadorzk Giustamente non si sanno le tempistiche ? No, purtroppo. Attendi con pazienza, prima o poi la tua attivazione verrà fatta.
Dadorzk Speriamo che vada tutto bene Grazie Ancora ultima domanda come faccio a capire che area sono ?
lucamancusoo Dadorzk come faccio a capire che area sono ? Intendi dire se sei sotto copertura Fibercop o Openfiber?
SilkierLyric146 Dadorzk Dadorzk Ancora ultima domanda come faccio a capire che area sono ? qui: https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/