• FTTH
  • Attivazione FTTH comune domusnovas con TIM

Ciao ho letto in varie discussioni che posso rivolgermi a te per informazioni di attivazione FTTH.
Mi trovo nel comune di domusnovas dove hanno già cablato e montato ARLO da due mesi fronte il mio civico. Però non risulta ancora la vendita..
via Giuseppe di Vittorio 54 domusnovas

Grazie per le info

Zietto83 via Giuseppe di Vittorio 54 domusnovas

Questo civico è sotto Piano Italia 1G e risulta Pianificato per Settembre.
    Quindi sarà vendibile da Ottobre se tutto va bene.

Puoi solo attendere.

Zietto83 Ciao ho letto in varie discussioni che posso rivolgermi a te per informazioni di attivazione FTTH.

A chi ti riferisci?

13 giorni dopo

TheMarsican grazie. Ieri hanno portato il cavo fibra sino al mio civico. Credo e spero che in questi giorni vengano per montare il PTE. Allego foto

Zietto83
        Speriamo proceda tutto in maniera regolare, senza che si "dimentichino" di installare il PTE.

Tienici aggiornati😉

p

PTE montato questa mattina. Ora vediamo i tempi di attivazione

Zietto83 Ora vediamo i tempi di attivazione

Su Piano Italia 1G i tempi sono abbastanza lunghi, dal montaggio del PTE fino a vendibilità passano anche 6 mesi.

7 giorni dopo

TheMarsican

TheMarsican finale.. per ora sol TIM mi da la possibilità di vendibilita con FTTH. Io sono con DIMENSIONE FTTC, aspetto che ci sia la vendibilita con loro così faccio upgrade.

Zietto83
                Aspetta che arrivi la vendibilità anche a Dimensione e fai l'upgrade con loro.
                Trattasi di qualche giorno/settimana di attesa.
                (sperando che nella centrale di pertinenza siano presenti i KIT Fastweb)

Interessante come siano stati veloci i tempi.

TheMarsican si penso siano presenti. Tieni conto che sino a due mesi fa ero in FTTC con operatore Fastweb. Se non sbaglio anche Dimesione con FTTC che ho adesso usa kit Fastweb. Corretto?

Zietto83
                    Dovrebbero essere due cose non direttamente collegate fra loro.

Comunque generalmente tempo qualche giorno/settimana di aggiornano i DB.

un mese dopo

@Zietto83 ciao, sono anche io di Domusnovas. Ho chiesto l'attivazione della FTTH TIM, vivo vicino a te, oggi passando ho notato che dal PTE passa un cavo che entra nel muro. Volevo chiederti se per caso anche tu avessi già attivato.

Khaze ciao, sì ho già attivato con dimensione Fibra.

• Khaze ha risposto a questo messaggio
                      • Khaze ha messo mi piace.

Zietto83 ma in ftth? Se si che velocità raggiunge?

5 mesi dopo

@"Khaze

Khaze "#p1143982 scusa l’enorme ritardo nel risponderti. Come provider ho sempre Dimensione, e ho la 10 GB

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile