- Modificato
Con "nulla" intendo che il 7530, una volta modificati i dati di accesso (sulla pagina "Internet") effettua il test della connessione ma mi ritornava che il test non era andato a buon fine.
Ed in effetti sul "monitor DSL" la linea risulta connessa (pallino "DSL" verde) ma il pallino "internet" rimane grigio e se provo a navigare dal pc non navigo...a maggior riprova non ricevo nemmeno l'IP lato internet ed il LED WLAN rimane spento (il LED POWER/DSL è acceso fisso).
Nel test iniziale il 7530, per quanto riguarda i dati della connessione internet, era ancora impostato per navigare con TIM, ho impostato l'operatore su "altro operatore" ed impostato VLAN ID, VPI, VCI, il resto era già impostato correttamente...presumo...non mi ricordo a memoria le voci ma era impostato il "bridged LLC" e DHCP su connessione internet (suppongo intenda la WLAN).
Non ho provato ad aprire la pagina di registrazione dal PC, per verificare se navigo di solito uso https://www.nasa.gov.
Eventualmente posso provare a vedere se, perlomeno, mi si apre la pagina di registrazione di fastweb...