Buongiorno,
è passato ormai almeno 2 anni da quando Fibercop ha installato i vari armadi nella mia via e siamo ancora nella situazione che il mio condominio, che ha civico A e civico B, si trova nella situazione in cui il civico A risulta coperto mentre il B (il mio) ancora no. Gli ingressi poi sono vicinissimi. Ho controllato la copertura dei 2 civici sia sul sito Fibercop che Fibermap come anche sul sito dei vari operatori: tutti danno disponibile FTTH in A mentre in B no. Possibile?
Come posso controllare se il civico A sia realmente coperto da FTTH e se magari B risulta non coperto solo per qualche errore di censimento? Non vorrei che la copertura di A non sia "reale". Purtroppo non ho le chiavi per poter verificare se nei vari armadi del sottoscala del condominio abbiano installato qualcosa a suo tempo.
Altre info:
Tutto il condominio fa capo ad uno stesso armadio, il 32 (per lo meno per la FTTC). Di fianco all'armadio FTTC c'è l'armadio Fibercop, sempre marcato con numero 32. Gli armadi si trovano a meno di 10 metri dal condominio, Davanti ai singoli ingressi del condominio poi ci sono sempre stati dei grandi tombini marcati Telecom. Se qualcuno avesse modo di accedere a qualche DB "più significativo/aggiornato" mi faccia sapere che magari mando indirizzo completo in privato. Grazie.