Alessandro86 andreagdipaolo quindi se non sei coperto o pianificato da nessun servizio che sia adsl o fttc non c'è modo di sapere a che armadio sei collegato tranne la centrale di appartenenza, ovvio intendo siti pubblici dove verificare la copertura che noi comuni mortali possiamo visitare.
Alessandro86 andreagdipaolo si si da la distanza, nel mio caso ne da addirittura 2, ma non da il nome dell'armadio
Alessandro86 Hadx posso scriverti in privato per il numero dell'armadio e la distanza? Su diversi siti mi indicano dai 160 ai 320 metri. se si come faccio a sciverti in privato?
andreagdipaolo Alessandro86 Su diversi siti mi indicano dai 160 ai 320 metri. Perchè sicuramente ti segna due armadi diversi. Contattaci con i mezzi indicati nei nostri profili.
andreagdipaolo Alessandro86 Armadio principale 52103D_28a 230 metri, no fibra Armadio sussidiario del 28, 52103D_MA05a 200 metri, no fibra Armadio sussidiario del MA05, 52103D_33 a 160 metri, FTTC pianificata
Alessandro86 andreagdipaolo grazie mille! Infine sai se la centrale di appartenenza copre o coprirà altri operatori in fttc compreso tiscali?
Alessandro86 andreagdipaolo ricapitolando: dovrebbe essere cosi e questo l’armadio: in paese ce ne sono altri 2 cosi e tutti abbastanza vicini da me. possibile tutti questi metri di differenza anche se sono a fianco? @Hadx
andreagdipaolo Si tratta di una nuova sede OLT, quindi direi di no. Aspettati che gli altri siano in NGA e che Tiscali non ci sia.
karim andreagdipaolo Grazie Andrea. Ma un'altra domanda. Io ho chiamato la TIM e mi hanno detto che è attivo e che mi farà richiamare dal tecnico per l'attivazione della fibra. é possibile quindi che si sia sbagliata?