astrolabio Buongiorno a tutti, a breve mi scadrà la Wind tre smart security al costo di 34,90 in seguito alla rimodulazione. Ho visto che Iliad ha lanciato l’offerta dedicata alla domotica a 1,99 € al mese. Nelle condizioni dell’offerta è indicato 4G e 4G+ ma ho il dubbio che funzioni anche in 2G. Essendo un’offerta dedicata ai dispositivi IOT allarmi ecc. mi auguro di sì. Qualcuno ha esperienza in merito in modi da non sottoscrivere l’offerta per nulla. https://www.iliad.it/offerta-iliad-domotica-199.html?mtm_campaign=netmediaclicCompleiliad&mtm_source=netmediaclick&mtm_content=Compleiliad&gad_source=1&gbraid=0AAAAADhZw-1NrCLfW-OXBrJQ49o2n5bIq&gclid=CjwKCAjw59q2BhBOEiwAKc0ijQ8AvGvZxBCIziqLFmE-3o1_12bBucAT0XWI09wsg5IR2rAMkMkU6xoCJrAQAvD_BwE
astrolabio Filippo94 Grazie mille. Questa discussione mi era proprio sfuggita. Ho appena sottoscritto l'offerta. Incrociamo le dita 🙂
astrolabio TJL73 Filippo94 Ieri mi è arrivata la sim. Funziona tutto regolarmente sia parte messaggi/chiamate che internet.