Jack_ x_term Sei sicuro sia derivata? Magari nel multicoppia che passava in zona c'era una decade di riserva
x_term GdiunG c'era già quello provvisorio, che era quello vecchio della costruzione demolita per far spazio al condominio. Chissà cosa accadrà quando cambieranno civico... Jack_ confermato da database FiberCop grazie al prezioso aiuto di @walt
Technetium x_term c'era già quello provvisorio, che era quello vecchio della costruzione demolita per far spazio al condominio. Chissà cosa accadrà quando cambieranno civico... Ecco spiegato perchè eri a database... e perchè il costruttore furbetto non ha fatto la lottizzazione. x_term Chissà cosa accadrà quando cambieranno civico... Quando aumentano le UI e non sono previste nella lottizzazione... 😂
walt x_term confermato da database FiberCop grazie al prezioso aiuto di @walt Approffito della gradita menzione per ricordare che nel mio ruolo non ho accesso a planimetrie né a progetti di rete pertanto le mie indicazioni sono sempre da prendersi "con beneficio d'inventario" 🥴
Matteo_Mabesolani x_term c'era già quello provvisorio, che era quello vecchio della costruzione demolita per far spazio al condominio. Chissà cosa accadrà quando cambieranno civico... Anche io ho una discussione simile alla tua aperta. Il mistero è come facciano i 5 civici corrispondenti ai 5 appartamenti con ingresso indipendente ad essere sul DB FiberCop nonostante sia una nuova costruzione, prima non c'era NULLA e il costruttore non abbia fatto la lottizzazione. Se vuoi dare un occhio: https://forum.fibra.click/d/58315-nuova-abitazione-lottizzazione/15