astrolabio Potresti abbandonarla subito a favore di alpsim denat se hai un router 4g! Capisco il costo però almeno sei libero da tutto.
Info router GL.iNet GL-MT6000(Flint 2)
andreamela23 non ho copertura. Le ho già provate tutte purtroppo
Buonasera ragazzi, ho appena finito di configurare e testare il tutto. Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e sembrerebbe funzionare tutto secondo i piani.
Il backup su 4G è stato talmente banale da configurare che pensavo non sarebbe funzionato.
Mi funziona anche l'ip pubblico con la connessione di backup e riesco ad accedere tramite vpn anche nel caso in cui la FTTH fosse down. Il tempo di passaggio da una connessione all'altra è di pochi secondi, cosa che non fritz ci metteva qualche minuto e poi cimetteva mezzora dal ripristino della FTTH per tornare su quella.
Buonasera anche io ho appena comprato questo router ma sono a secco di nozioni tecniche, lo devo collegare ad un router esterno zte mc889 con all'interno una sim windtre, in casa ho l'alimentatore dell'antenna che ha poi il cavo di rete che arriva da fuori, come configurazione windtre in casa ho un tp-link che secondo me è pessimo, sostanzialmente voglio togliere questo tp-link e mettere il flint 2, oltre a collegare i cavi secondo voi cosa devo settare a livello software? Mi aiutate? Secondo voi ho fatto la scelta giusta? Grazie mille
Su questo apparato è possibile configurare gli ip statici sulle interfacce ?
- Gestione Delivery - FiberCop
riccardo859 puoi configurare tutto quello che è possibile in OpenWrt
walt fa anche intervlan routing ?
- Gestione Delivery - FiberCop
Aldo73 ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma se non mi menzioni non mi arriva la notifica.
Secondo me puoi usarlo tranquillamente per il tuo scopo. Se hai IP pubblico dovrai abilitare la DMZ sulla CPE zte che già hai sull’indirizzo ip che assegnerai alla wan del flint.