Martin_S_McFly se vai su "Scarica gli OpenData" e poi selezioni il file "Stato dei lavori" hai un file consultabile con le date di tutti i comuni.
Per Castelfranco di Sotto posso darti queste informazioni dato che lo so seguendo per interesse personale:
date ### previste per: avvio lavori/chiusura/operatività
che corrispondono esattamente alle "slide temporali" riportate a fianco mappa
A conti fatti da oggi che ne parliamo, avrebbero previsto la chiusura lavori entro meno di 2 mesi e vendibilità tra 4...anche se ne dubito considerando che tra Orentano/Villa campanile e Chimenti non ho ancora visto nessun cantiere per realizzare tutta questa infrastruttura, che sono diversi km, mica noccioline...
Trall'altro ho ricevuto ieri anche la risposta da Infratel, dopo vari invi cn email diverse dato che non rispondevano, anche se non dice niente di nuovo da quanto già potevamo vedere da soli 🤷♂️🤦♂️
quando chiesi 3 mesi fa agli addetti del comune mi dissero che se riuscivano partivano tra agosto/settembre e vendibilità fine anno....diciamo che tutte le tempistiche riportano proprio questi prossimi 3-6 mesi...vediamo se la cosa si avvera o no