sb3rla Per quanto riguarda ALTOPASCIO (e per gli altri devo informarmi) TIM sta attendendo ancora il via da INFRATEL per avviare la vendibilita'. Tutte le predisposizioni TIM sono state fatte, sono stand still in questo momento
Proprio entrando ad Altopascio hanno fatto qualche lavoretto di scavo/minitrincea per piccole tratte proprio in questi giorni, e nelle 2 settimane precedenti c'erano diversi segni per terra...se fosse come riporti, qualcosa non torna però:
se e le tratte riportate sotto corrispondono interamente alla fibra effettivamente stesa dalla regione/infratel (nel 2018) il "troncone" di 15-20mt cerchiato in rosso non è stato realizzato....anzi 1-2 mesi fa hanno riasfaltato tutta la strada per un bel pezzo coprendo proprio fino a lì.
La mini trincea scavata a suo tempo nel 2018 si fermava per l'appunto prima e dopo quel tratto arancione (colore che riporta una tratta ancora da realizzare) quindi il disegno su mappa mi sembra corretto.
In questa maniera tagliano la connessione e conseguente copertura a tutte le abitazioni raggiunte dal "troncone" in tutta la zona verde ( fibra stesa di diversi km) già realizzato 2 anni fa...mi sembra assurdo.
p.s. e non lo dico per interesse personale, tanto ho realizzato che anche se la tratta mi passa davanti casa, coprirà solo il lato della strada opposto al mio perchè i 2 lati sono sotto un comune diverso