QWERTY Considerando che la fatturazione è bimestrale mi addebiterebbero 1 o 2 mensilità + un eventuale aggiunta citata sul sito ? Per i contratti sottoscritti in data precedente al 3 gennaio 2024, Tiscali si riserva di applicare detto contributo indipendentemente dal momento in cui interviene la richiesta di recesso.
MarcoYahoo QWERTY Ti sei dimenticato di specificare di quale connettività si tratta, anche se presumo sia fttc o ftth. Comunque, il costo di disattivazione è sempre pari ad una mensilità di canone e non al bimestre.
MicheleBandinu QWERTY Una mensilità... Se sei a ridosso della nuova fatturazione revoca il RID è attendi la fattura di cessazione per saldare l'importo corretto. Ricordati di rendere il modem entro 30gg dallo slaccio
QWERTY MicheleBandinu Grazie Ho letto qualche post che fare migrazione è leggermente complicato è realmente così o vale solo per alcuni clienti/tecnologie?
MarcoYahoo QWERTY Dipende da cosa intendi per "complicato": è una procedura generalmente standard, che può sporadicamente avere complicazioni di vario tipo.
QWERTY MarcoYahoo Ho letto che praticamente non andava fatta la migrazione ma farsi attivare dall'operatore e poi dare disdetta a Tiscali una cosa del genere