In effetti sembra avere il carrello disposto verticalmente sul frontale. E sul sito Acer in realtà è menzionato ma poi possono esistere numerosi varianti.
kravar Mi preoccupa ripeto solo quella scheda video intel integrata che non vorrei che mi bloccasse film o partite che vedo online;
No, puoi stare tranquillo.
kravar modello gaming che porta anche la dvi
Stamattina riguardo alla presenza della presa DVI sulle schede grafiche ho scritto "sulle generazioni più recenti non mi risulta" ed infatti definire quel pc da gaming è davvero una bella forzatura. Dal sito Acer non risultano schede discrete montate a bordo, mentre sul sito Unieuro in un punto si parla di una 1660 Super mentre nelle specifiche di una 1650. In ogni caso piattaforma Turing con più di 5 anni sulle spalle: una eternità nel mondo del gaming, senza contare che quella GTX mi puzza lontano un km di versione custom acer su cui le prestazioni sono tutte da verificare.
In ogni caso per l'utilizzo che ne faresti te non avresti nessun tipo di vantaggio apprezzabile e se anche volessi giocarci lo potresti fare ben lontano dal top.