- Modificato
FTTH vendibile ma non trovo il Pte
walt Quindi escluderesti 09509L_B23/1D2 come distributore di attestazione della tua attuale linea rame?
Se fossero veramente 3 linee non sarebbe escluso in quanto una è sicuramente l'abitazione a fianco e le altre due potrebbero essere me e il mio parente. Ovviamente sono tutte affermazioni campate per aria in questo momento
walt Ah si certamente, tu potresti effettuare questa verifica?
walt Grazie mille davvero, Telegram @plexsimo
Termy l'ambito delivery cioè le attività relative all'attivazione delle forniture ai clienti è distinto da quello di network development/creation cioè le attività relative allo sviluppo e alla posa della rete: se è vero che alcuni sistemi sono in comune quindi alcune verifiche possono essere svolte anche dal sottoscritto, di fatto sono attività non sovrapponibili...considerato che non sei il primo a cadere nell'inganno della cadrega, a questo punto credo sia opportuno un trafiletto disequivocante ( ) nella mia bio...
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
walt chiedo venia mi ero perso questa risposta , in realtà la mia risposta è pervenuta solo dopo una veloce analisi dell'immagine , in cui mi sembrava che dal distributore uscisse un solo doppino, però effettivamente potrei essere caduto in un inganno ottico, non essendo così risoluta la fotografia in essere.
Detto questo siete riusciti ad individuare la chiostrina su cui è attestato l'op?
SilkierLyric146 Detto questo siete riusciti ad individuare la chiostrina su cui è attestato l'op?
Sì...sia distributore rame sia relativo PTE imboscatissimi, ad un centinaio di metri da sede cliente ma in direzione opposta rispetto al civico in foto
pier08 è possibile che poi non sia realmente attivabile?
Affermativo, se le varie banche dati non sono allineate a stato rete (o viceversa).
pier08 Tu puoi fare un controllo in merito agli armadi?
Dipende dal genere di controllo che ti attendi, ho accesso ad un subset delle banche dati di rete e non seguo sviluppo rete (oramai si sarà capito, spero...).
- Modificato
Mi sembra che stiamo girando attorno alla questione, vediamo se riesca a chiarirmi: io posso soltanto controllare se e come un ARLO è documentato in banca dati rete d'accesso oppure posso verificare a quale eventuale PTE è associato il tuo civico ma risulterebbero essere indicazioni fuorvianti nel caso in cui la rete sia in realtà ancora in sviluppo o ci siano disallineamenti.
pier08 sembrerebbe non attivabile nel mio comune la ftth
Dalla via ché l'ordinativo commerciale è stato accettato, va da sé che la vendibilità al tuo civico non è in discussione.
Altro discorso è l'attivazione vera e propria: se una volta in loco il tecnico rilevasse che ad esempio splitter primario o PTE non sono illuminati, rientreremmo nella casistica cui accennavo in precedenza...che non è mia pertinenza/competenza approfondire.
- Modificato
pier08 o mi lasci qui un tuo contatto email/Telegram oppure puoi scrivere a questa temp mail magenta8219@starmail.net