walt ritieni che con questo che vedi a sistema quell’armadio sia potenzialmente attivo per fornire la ftth?

• walt ha risposto a questo messaggio

pier08 a quanto pare non ero stato chiaro come avevi invece lasciato intendere: non ricopro il ruolo adeguato a fornire risposte valide a domande di quella natura, punto.

• pier08 ha risposto a questo messaggio

walt ok, ti ringrazio per la disponibiltà. Gentilissimo😉

Ciao @walt ti posso chiedere un’altra cortesia? Mi occorrerebbe sapere il PTE di riferimento di un altro civico nel mio comune. Se ti è possibile

pier08 ...indirizzo?

walt te lo ricordi il comune? Stesso comune. Indirizzo: Via spanu 1..altrimenti rimanda mail temp

pier08 no, allora indica indirizzo completo walt@starmail.net

pier08 risulta servito da PTE (su ARLO 5) anagrafato in via Roma 119.

• pier08 ha messo mi piace.

walt grazie mille per l’aiuto. È nella facciata di fronte. Vedremo come evolve il tutto

@walt nel sito connetti.italia vedo che il comune di cuglieri (or) ha il piano attivo con alcuni civici connessi. Si puó sapere che civici dovrebbero essere? Lavori fibra non ce ne sono

pier08 probabilmente si può sapere ma non sono la figura adatta, rileggi la nota del mio profilo.

davideprete Apri la tua discussione illustrando l'eventuale problematica che riscontri con la copertura del tuo civico

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile