[cancellato] Hype, per lo sblocco prima che siano passati 30 giorni, mi chiede un codice transazione che Subito, raggiunti sulla pagina loro di Facebook, ha fornito ma vuole anche una lettera firmata dove si dichiara che l'oggetto non sarà spedito e venduto successivamente.
pierofacchini [cancellato] Ciao,ma alla fine sei riuscito ad avere il rimborso?Sono nella tua stessa identica situazione...
simonebortolin pierofacchini Di solito preferiamo che apri una nuova discussione, ma quì è abbastanza in topic.
[cancellato] pierofacchini Ciao,ma alla fine sei riuscito ad avere il rimborso?Sono nella tua stessa identica situazione... Si, tutto ok. Se ricordo bene ci son voluti due mesi.
rimo03 pierofacchini [cancellato] Stessa situazione, pagamento con Hype 😂. Stavo iniziando ad avere ansia, menomale che alla fine i soldi ti sono arrivati, anche perchè ci sono i miei soldi chissaddove 😅 e l'assistenza è pessima.
pierofacchini simonebortolin Si me lo suggeriva anche il sito però si trattava di una domanda riferita allo stesso argomento.Grazie per la comprensione🙏 [cancellato] Va bene,ho provato a contattarli tramite pec e mi hanno risposto banalmente di aspettare i tempi della banca,credo che l'unica cosa da fare sia aspettare il miracolo come nel tuo caso.Mai piu ad acquistare su subito...Comunque grazie per la risposta
[cancellato] pierofacchini Su Subito hanno preso l'andazzo di ricevere la merce e dire che il pacco era vuoto o altre beghe per riprendersi il versamento e fare shopping aggratis. Basta mettere scambio o ritiro a mano, ben chiaro nella descrizione.
Gabri Il problema del rimborso in ritardo potrebbe anche essere legato alla banca e/o al metodo di pagamento. Ho cercato la data esatta, il 09/04 ho pagato un oggetto su subito con PayPal (e addebito su carta di credito, non debito), il venditore non lo ha spedito entro 48H (dicendo di averlo venduto altrove, vabbè...) e l'addebito mi è già stato tolto.
[cancellato] rimo03 A me oggi, con tutto che è festa, è arrivata la comunicazione che hanno finalmente chiuso sto conto Hype. L'ho richiesto io dopo che da un giorno all'altro non andava più per gli acquisti su Amazon.