ezplanet ArcangeloRob Ti ringrazio molto per il tuo gentilissimo interesse e aiuto, ho risolto come scritto nel mio messaggio precedente.
AgostinoLangellotti ezplanet Il mio contratto include anche il backup su SIM 3G back up su 3g?...ma il 3g di Vodafone era stato dismesso?
ezplanet AgostinoLangellotti A me funziona ancora ed e' uno dei motivi per cui non voglio cambiare contratto. E' una SIM di quelle che vanno al massimo a 150Mbit/s Forse e' un po' di piu' di 3g?
ArcangeloRob ezplanet A me funziona ancora ed e' uno dei motivi per cui non voglio cambiare contratto. E' una SIM di quelle che vanno al massimo a 150Mbit/s Forse e' un po' di piu' di 3g? Non diciamo fesserie il 3G di Vodafone e stato dismesso anche per le sim Backup quindi e impossibile ansi improbabile che vada in 3G magari può andare in H+/4G/5G ma non in 3G.
gandalf2016 ArcangeloRob ansi improbabile che vada in 3G magari può andare in H+/4G/5G ma non in 3G. H+ è 3G 💀 ezplanet Forse e' un po' di piu' di 3g? È la Internet key 4G.
ezplanet Ho ricontrollato, il dongle è un Huawei E3276 che è 4g LTE. La SIM dovrebbe andare al massimo a 150mbit/s ma ho poco segnale, e mi fa circa 20-30mbit/s
ezplanet Aggiornamento: a Vodafone risulta che ho la FTTH, ma la richiesta di upgrade che hanno tentato 3 volte gli fallisce per un problema con i loro sistemi. Quindi ancora niente FTTH.