chris190 EliaBerti Anch'io c'ho ho pensato, ma poi ce di mezzo l'identificazione della sim tramite app....lasciamo stare che a spiegarglielo ci metto troppo. Se riesce a risolvere con wind ancora meglio, un aumento del bundle e via! 😉
chris190 EliaBerti Technetium Si ma il tabacchino più vicino convenzionato con ho è troppo distante da dove abita. in ogni caso li è presente (piccolo paesino) anche un punto vendita di prodotti elettronici che funge anche come assitenza/vendita vodafone e tim mi pare, quindi andrà li a vedere eventualmente.
XRedShark Questo lo scambio dati del PC di mia moglie usato in smartworking, mail, allegati PDF, chat tra colleghi. Nessun video o audio.
chris190 XRedShark Allora penso che una decina di giga dagli attuali 4 possono bastare e avanzare (per un mese anche se paga qualcosa in più dopo li toglie), tanto fa solo il martedi 8 ore e forse anche il giovedi o 4 ore adesso non ricordo, metre gli altri giorni solo 4 ore, quindi! 😉 Grazie ancora Red
XRedShark Il primo giorno ha scaricato gli aggiornamenti Windows 10, perché il PC era nuovo di pacca. Poi si è stabilizzato. Se ti può aiutare 😉
chris190 XRedShark A be con windows10 stai tranquillo che gli aggiornamenti sono "sempre" assicurati, quelli non mancano mai anche quando non servono! 😅😂 Comunque su questo lato può stare tranquilla (o quasi), mi sembra che sul vecchio pc fisso che ha sopra in mansarda abbia installato ancora XP.....😅😱
EliaBerti XRedShark se si imposta la rete wifi a cui si è connessi come “a consumo” Windows 10 non scarica gli aggiornamenti automaticamente