Braccoz e questo l'ho detto anche io
No, tu volevi tenere tutte le porte spalancate nel primo router, perché tanto il secondo router è sicuro.
Braccoz non oso neanche immaginare l'obrobrio che si debba fare per avere un doppio nat aggirabile cambiando una netmask
Non mi sembra difficile aggirare il doppio NAT. Una possibile strategia potrebbe essere:
1) Accedere al router dell'ISP e rinominare la rete Wi-Fi con lo stesso nome di quella del tuo router, in modo che i dispositivi si connettano automaticamente a quella.
2) Fare in modo che un Access Point si connetta in modalità Wi-Fi backhauling al router dell'ISP. Successivamente, scollega la WAN dal router in cascata, così tutto il traffico passerà attraverso l'Access Point. Et voilà.
Poi con alcuni router in cascata se vedono l'IP della WAN uguale a quello della LAN basta si mettono in modalità switch.
Braccoz per esempio: router bucato -> accesso alla lan -> altri dispositivi vulnerabili (mi viene in mente IOT) bucati
se non c'e' accesso alla lan almeno il danno si limita al router
però magari smetti di navigare...
Braccoz per esempio: router bucato -> accesso alla lan -> altri dispositivi vulnerabili (mi viene in mente IOT) bucati
se non c'e' accesso alla lan almeno il danno si limita al router
E comunque no... il danno c'è anche nella LAN che come minimo non naviga