UPDATE: 03/09/2024

Ciao a tutti,
vi elenco l'offerta FLASH che attualmente Vodafone ha dedicato solo per utenti consumer al FORUM.

OFFERTE INTERNET CASA

Vodafone Unlimited (per tutte le tecnologie)

• costo di attivazione 19,95 su prima fattura
  • modem Vodafone*
  • extender wifi +2,99€ al mese opzionale
  • chiamate illimitate
  • rete sicura
  • prezzo bloccato per 24 mesi
  • Backup Sim Dati 50gb in 5G (in caso di malfunzionamenti verranno abilitati giga illimitati in 5g)
  • costo 27,90€ al mese

NB:

• Offerta dedicata a tutte le tecnologie quindi FTTC, FTTH, FWA.
  • Solo nuove attivazioni quindi: no cambi offerta.
  • Copertura indoor - copertura outdorr (previa verifica)

Note:
*Riguardo all' modem che viene fornito ecco le info:

• FTTC viene fornita la Vodafone power station WIFI-6
  • FTTH viene fornita la Station WIFI-6
  • Per copertura outdoor: verrà installata un antenna esterna riceverà il segnalare 4G/5G in base alla copertura e si collega alla power station.
  • Per copertura indoor: Le Station FWA ricevono direttamente il segnale 4G/4G+ o 5G, basta collegare la station e si inizia subito a navigare.

Servizi su richiesta:

• Possibilità di richiedere modem libero
  • Altri servizi (richieste Ip statico etc...) sono tutte a pagamento dai 2,99 al mese SOLO SU RCIHIESTA

Ricordo che le offerte hanno:
Costo di attivazione rateizzato, già incluso nel prezzo mensile dell'offerta senza maggiorazioni, pari a 5€ al mese per 24 mesi.
L’offerta prevede un costo di attivazione rateizzato di 5€ al mese per 24 mesi compreso nell'offerta. In caso di recesso prima dei 24 mesi, continui a pagare le rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento precedentemente scelto, a meno che tu richieda di pagarle in un'unica soluzione.

stich86 IP statico!? Sul residenziale?

Si confermo

andreagdipaolo ti consiglio di mettere il prezzo come primo punto dell'elenco, ma è solo un suggerimento

Grazie del consiglio

Se mi fai arrivare Fibercop mi abbono subito 😉😁

Scherzi a parte mi sembrano buone offerte.

nitronori41 Se mi fai arrivare Fibercop mi abbono subito 😉😁

Scherzi a parte mi sembrano buone offerte.

Ti ringrazio, per maggiori verifiche sulla questione FiberCop scrivimi che cerchiamo di capire.

mango Buongiorno @ArcangeloRob,
      ci sono qualche promozioni per i già clienti o eventuali scontistiche?

Per già clienti purtroppo no come anche specificato in NB, non tratto cambi offerte, per queste richieste fai riferimento al 190 o all'app MyVodafone

Ma l'IP statico è attivabile solo con questa offerta o da tutti i clienti Vodafone?
      Non avevo mai sentito di questa possibilità.

LookedPath Ma l'IP statico è attivabile solo con questa offerta o da tutti i clienti Vodafone?

Noi come agenzia lo attiviamo ai nuovi clienti oppure dopo, tramite il 190 devi trovare l'operatore che capisci di cosa tu stia parlando...

@ArcangeloRob
          sarei interessato a questa nuova offerta
          come possiamo approfondire?
          grazie

gandalf2016 a che costi ? per curiosità
            SI intende su FTTH.

2,99 al mese

sleeve sarei interessato a questa nuova offerta
            come possiamo approfondire?
            grazie

Contattami su Telegram @rvodafone oppure alla mia mail: s.vodafone.roberto@gmail.com

Ciao
            il mio civico non è censito pur essendoci il pte nel palazzo, per un errore dell'indirizzo. Se puoi aiutarmi sono ben felice di fare il contratto con te. Nuova attivazione
            Grazie

gio2025 Ciao
              il mio civico non è censito pur essendoci il pte nel palazzo, per un errore dell'indirizzo. Se puoi aiutarmi sono ben felice di fare il contratto con te. Nuova attivazione
              Grazie

Ciao, scrivimi pure in privato sulla mia mail oppure su telegram vedi i miei contatti cliccando sul mio profilo.

8 giorni dopo

AGGIORNATA OFFERTA 03/09/2024

Da 23 a 28... alla faccia dell'offerta

safethansorry Beh intanto oserei dire che e OT, sto attendendo comunicazioni relativi alla proroga dello sconto riservato all'forum, al momento l'offerta e 27,90

ArcangeloRob quando modifichi le offerte indica cosa è cambiato, sennò non si capisce, noi utenti non possiamo vedere lo stato precedente del post.

ArcangeloRob così come hai messo giù l offerta è più conveniente farlo direttamente dal sito della Vodafone.. come ha scritto un utente prima non sarebbe male avere l offerta di prima e quella di ora in modo da avere un raffronto.. come è adesso non è un offerta 🤷‍♂️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile