Passaggio da wind fibra 200 a fibra 1000 un disastro mi hanno mandato un modulo sfp che il loro stesso modem non legge e di conseguenza non riesco a vedere ne la portante, ne la potenza ottica ne margini di rumore niente di niente, perchè per il modulo sfp non risulta manco inserito, a prova che non è compatibile il modulo sfp ho staccato la fibra 1000 e ho riattaccato la fibra 200 e magicamente il modem va na bomba, questa incompatibilità a mio parere fa sballare il modem e manda in tilt tutto, il wifi ormai è un optional nonostante ho sdoppiato la linea 2.4 ghz e 5 ghz tutti i dispositivi si collegano solo alla 2.4 ghz perchè la 5ghz a volte la vede e a volte no, e che ve lo dico a fare, la connessione ad oggi raggiunge a malapena in down 4.33mbps e in up 75.81 con un ping a 74ms con cavo lan ci tengo a precisare che tutti i miei dispositivi sono di nuova generazione ad alte prestazioni! Nonostante i loro mille reset da remoto, nulla è cambiato, intanto aspetto che la mia segnalazione sia presa in considerazione, perchè ancora non trova soluzione. La soluzione più facile sarebbe stata la sostituzione del modulo sfp e del modem, (modem che mi hanno fornito loro circa due anni fa).. se non trovano soluzione sono costretto a cessare l'abbonamento per mancata erogazione di quest'ultimo.