walt moviemaker vodafone come operatore. da la possibilità di avere piu connessioni? Non mi risulta, attendi pure conferma o smentita.
moviemaker Chiamato vodafone, il servizio costa 15 euro, vi risulta? comunque ho fatto una prova e mi fa stabilire tranquillamente due connessioni separate, mi devo fidare?
gandalf2016 moviemaker sì, le utilizzo personalmente da più di 4 anni senza problemi. In verità ne uso 3, nemmeno 2. Chissà cosa ha capito l’operatore al 190😅 Probabilmente ti stava vendendo la internet key con il backup 4G e relativa sim Non la paghi la doppia sessione PPPoE
leofer gandalf2016 A me bras RMBNG917 ne rilascia una sola anche indicando macaddress diverso 😅 C'è qualche credenziale/host uniq/ altri parametri da specificare o il mio bras è così ( con wind riuscivo ad averne più di una per dire) Filippo17 Se tu puoi avere pppoe multiple e la vs ha pppoe passthrough, potresti aprire una pppoe direttamente, altrimenti mettilo al posto della vs se puoi, altrimenti mettilo in dmz nella vs
Filippo17 Riprendo la discussione, se qualcuno può aiutarmi moviemaker vorrei collegare il cloud gateway ultra Anch’io lo ho in prestito da un amico per provarlo, però io non ho un fritz ma solo la Vodafone power station, come dovrei fare per non avere doppio nat?
Filippo17 Scusate se chiedo ancora, qualcuno mi saprebbe aiutare? Vi sarei molto grato se saprete dirmi qualcosa in merito😅
Filippo17 leofer Se tu puoi avere pppoe multiple e la vs ha pppoe passthrough, potresti aprire una pppoe direttamente, altrimenti mettilo al posto della vs se puoi, altrimenti mettilo in dmz nella vs Ok ti ringrazio, sarebbe meglio tramite pppoe passthrough o in dmz?
Filippo17 leofer purtroppo sulla power station ho appena scoperto di no. Vale la pena usare dmz o meglio se mi procuro un modem differente? L’unica cosa che mi dispiacerebbe di cambiare la station è il backup 4g che essendo una linea business lo ha incluso senza costi aggiuntivi
leofer Filippo17 Allora mettilo in dmz. Perdi la gestione della sessione ma amen, di fatto cambia poco o niente