Sono finalmente riuscito a ri-loggarmi dopo un periodo di blackout: grazie a @andreagdipaolo e a @simonebortolin per la pazienza e per l'aiuto.
Volevo solo aggiungere (vedo però che altri utenti hanno avuto la stessa esperienza) che adesso il sistema per ottenere il tabulato del traffico telefonico della linea fissa (area riservata My TIM) mi funziona.
Occorre andare su
Fatture
Sull'ultima riga, cliccare il link "clicca qui".
Compare una finestra, dove occorre cliccare su "Procedi".
Dopo un po' di tempo, si apre una pagina in cui occorre selezionare "La mia fattura" > Elenco fatture (in fondo).
Compaiono le ultime sei fatture.
Per ciascun fattura, a destra è presente un segno +. Si clicca il segno + e si sceglie "VISUALIZZA TRAFFICO IN CHIARO"
A questo punto, il sistema, su richiesta dell'utente, invia per e-mail un codice che servirà per aprire il tabulato del traffico telefonico.
Guidotor